praticamente mi stai dicendo che stacco le luci di posizione e attacco gli angel ?? hanno lo stesso identico attacco?? e per la centralina ? (scusa se ti faccio tutte ste domande ma non ci capisco una mazza e vorrei essere sicuro di poterle montare prima di acquistarle )!
allora: gli angel, gli anelli, hanno un connettore nero con ritenuta che va attaccato alla centralina. poi dalla centralina escono due fili che vanno attaccati alle luci di posizione. io ho semplicemente infilato i fili al posto della lampada nel portalampada... però il tutto dipende dal connettore che ti forniscono... io scelgo di non modificare l'auto, ma di modificare eventualmente il connettore
ah ok !! un ultima cosa come faccio a vedere se il connettore della centralina va bene con quello delle posizioni e nel caso non va bene come risolvo??
sicuramente non va bene molti tagliano i fili del portalampada... non mi piace proprio a me sono arrivati con dei faston applicati sui fili... li ho semplicemente infilati nel portalampada... ora prima di tornate a lavoro faccio una foto della mia dopo cena ti posto la foto
allora: quando togli la posizione dal faro, essa sta su un cilindro nero di plastica. per toglierlo lo devi ruotare di circa 45° ma non mi ricordo il verso... quando hai sulle mani questo cilindro, togli la lampadina e stacchi il connettore che porta corrente alla stessa. prendi il cilindro e lo reinserisci al suo posto (così tappa il buco e non fa entrare l'umidità) poi presi i due fili di alimentazione degli angel (se hai un tester è meglio, per vedere la polarità del connettore della macchina, altrimenti gli fai fare appena contatto per vedere se si accendono... ma proprio un attimo he...) li inserisci direttamente nel connettore, senza apportare modifiche... come in foto se hai problemi con le polarità, chiedi pure che controllo... prima non ci avevo pensato.
ragazzi mi sa che mi sto convincendo sempre di piu a prendere gli angel bianchi!!! Ma una curiosità : ho visto dei video in cui con il telecomando quando si apre la macchina o non so cosa si aziona , gli angel si accendono, è possibile settare questa cosa su ogni chiave?? ES : http://www.youtube.com/watch?v=aHOmFErQslg&NR=1
non so... io li ho presi da un'autoaccessori della zona perchè non mi fidavo delle spedizioni...e mi arrivarono con un anello rotto...neanche li ritirai... me li rimandarono nuovi. per il fatto del cablaggio prova a scrivere a Black Jack, del gruppo d'acquisto... lui è più informato
ragazzi, ma anche le vostre 318 rilasciando il gas in quinta ad esempio a 60 km\h per due o tre secondi e poi accelerando nuovamente si sente un "tum" sul posteriore???, (credo sia sulla trasmissione) non è un rumore forte ma con la radio spenta si sente leggermente....anche con le altre marce lo fà, ma lo noto di più in quinta
si, normale gioco cambio-albero-semiassi purtroppo... d'estate si sente poco ma con le basse temperature si sente molto di più