AngeloE46ci mi daresti un pò di info sulle prestazioni che può avere una ci perche l'ho praticamente presa... Grazie!
la prima è infelice la seconda è ok, fatta eccezione per i cerchi che mi pare montassero in primo equipaggiamento sulle berlina la terza sembra avere degli interni aftermarket
praticamente si, gli interni sono identici a quelli di questa : http://www.subito.it/bmw-318ci-coupe...di-6072161.htm Ps quelle ultime 2 inserzioni non mi convincevano e una delle 2 mi ha mandato la solita email con lui all'estero mentre quella che ti ho linkato per gli interni è venduta...
il 143 costa tanto di più? comunque gran bella macchina, buona fortuna per l'acquisto futuro e46ista :wink:
Grazie ragazzi spero di presentarmi al più presto!! Ps si costa un bel po di piu perche ha meno anni e io gia stavo sui 5000 e non sui 6000 ho fatto di tutto per prenderla ugualmente a quel prezzo...
Si velocità ripresa ecc... anche perche posso confontarla solo con quella si mio padre ma non credo sia il caso sono completamente diverse... (scusami non ho scritto bene... di una 318 ci) Ps il tizio non me lo sa dire ma io volevo chiedervi il controllo di stabilità ASC c'è su tutte le bmw??? La mia in questione è del 2001 !!
l'asc è solo controllo trazione... l'altro è il dsc! io ho solo l'asc ed è dell 2000. è un motore brillante ai bassi ma è pur sempre un 118cv... poco entusiasmante
Vabe ma per chi viene da un 1.1 penso che vada bene ahah!! grazie delle info in linea di massima dovrebbe avere l'ASC allora ! Altra cosa ha solo le cassette per la radio c'è modo di mettere il caricatore cd e poterlo usare insieme alla cassetta?? io avrei intenzione di comprare la cassetta per attaccare l'ipod e usare però anche i cd.
si può fare tutto nel fai da te ci sono dei report e nella sezione annunci mi sembra che ci sono caricatori in vendita... dai un occhio
Ragazzi il tipo mi ha detto che l'auto che mi sta vendendo è del dicembre del 2001 quindi praticamente del 2002 ma mi ha detto che ha 143 cv !! possibile ?? Quel motore non sta solo sul restyling!!
no no, infatti. Quel motore non è stato introdotto con il resty. p.s.: se ti servono degli interni in pelle elettrici spettacolari..... fammi sapere
Meglio di no gli ho gia chiesto il libretto e non me lo ha dato ! Vedremo direttamente di persona tanto era giusto per curiosità perche anche a 118 la prendo uguale però sarebbe una sorpresa enorme sapere di avere un 25 di cavalli in più !