giusto:wink:cod etk 11611438404 La mia se apro il cofano e dò leggere accelerate (accelerando dal motore,stando davanti al cofano) sento una strana vibrazione provenire da li Che fosse lei la causa dei nostri problemi?
è difficile da dire, perchè dovrebbe solamente funzionare tra motore caldo e motore freddo... tipo freddo aperto - caldo chiuso... quindi non dovrebbe agire ad ogni singola accellerata
quindi non dovrebbe intervenire ad ogni accelerata... boh, allora non sò.. magari è la sonda lambda, l'alfa di mio papà a volte faceva come il bm, poi con la sonda lambda nuova(cambiata xkè non gli passavano la revisione) sembra che non lo fà più... poi tu hai cambiato praticamente tutto, sensore di fase, debimetro, filtro vapori olio ( che dovrò fare anch'io) ma il problema ti è rimasto. non è che necessita di un aggiornamento software la centralina la butto lì
ho paura di chiedere in conce il costo di un eventuale aggiornamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa sera ho cambiato pompa acqua e termostato, ho provato a girare il quadro dopo aver tolto tutto il liquido e in effetti non mi si accende la spiache si aceende dopo un pò se si mette in moto? ooppure la spia non funziona A parte questo il termostato vecchio aveva la guarnizione sciolta praticamente, il problema è che sull'alluminio dove và ad appoggiare la guarnizione del nuovo termostato, dopo aver ripulito varie incrostazioni, ho notato un piccolo scavo o buchetto proprio li dove appoggia la guarnizione che è già fine di suo di spessore ho messo pareccchia pasta nera , domani sera riempio il tutto e spurgo, ma sono preoccupato che possa perdere in tal caso cosa mi consigliate di fare? avevo pensato di smontare tutto e mettere dello stucco metallico, dovrebbe andar bene sull'alluminio? tutte a me capitano, pure l'alluminio che si sbriciola