Salve ragazzi...sarei interessato all'acquisto dell'auto in questione, ma prima di prenderla in considerazione vorrei conoscere le vostr opinioni... consumi?prestazioni?cv?allestimenti?modelli?accessori?misure gomme?pareri? ciao e grazie!
Credimi, quell'auto non si muove proprio. Inoltre il motore non è affatto un granchè neanche come rumorosità/elasticità. E' solo un'opinione. Ciao
Beh, mi suiciderò ... ho un 318 tds!!! Non si arrampica su dai muri, ma conosco un tizio che ci ha fatto 250.000 km senza grane! Io sono a 140.000 e, anche se è "trattoroso" (!), non mi posso lamentare. Certo, la sportività è un'altra cosa ... Un po' più brillante da quando ho messo il filtro cotone, ma devi saperti accontentare
Quando elimineranno i motori a Gasolio? Non vi danno fastidio le mani che puzzano ogni volta che fate il pieno?
no ... soprattutto perchè self-service non lo faccio mai!!! e non mi danno fastidio nemmeno degli spiccioli in più in tasca
Giusto aspetto anche quello... In ogni caso tra 50 anni il perolio sarà finito e il discorso dovrà cambiare per tutti!
fra 50 anni il clima sulla terra sarà una cosa assurda se continuiamo così.. sarà meglio pensarci prima al discorso idrogeno!!!
ma il discorso dell'idrogeno (vedi iniziative sulla serie 7) dov'è finito? lo stanno portando avanti o si sono fermati? perchè non se ne sente più parlare... sapete qualcosa in merito?