Bmw 318 is 16v coupè | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 318 is 16v coupè

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da marcofast, 14 Gennaio 2005.

1. marcofast

marcofast Aspirante Pilota

22
    0
    14 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 318 is coupè 16v,nero metallizzato,full optional,allarme med,allarme sonoro,stereo più caricatore 10 cd sony,8 casse,interni in pelle neri,clima,cerchi in lega,servosterzo,abs,ecc...km 80.000 originalissimi,motore nuovissimo.Tenuta da amatore!Ne regalo anche una identica per pezzi di ricambio dello stesso colore.O permuto con auto diesel.Vendo causa partenza a € 3.200 tratt.Vero affare! E-mail: marcohf@tiscali.it Marco cell.329/5380692 (Lecce).

2. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    Re: Bmw 318 is 16v coupè

..................... benvenuto

3. marcofast

22
    0
    14 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti e scusatemi se non mi sono presentato! :biggrin:
    Comunque l'auto è fine '92,ma è tutta da vedere,è in ottime condizioni,mi dispiace anche venderla,ma non ho altra scelta! :cry: Per fare su e giù dall'italia spesso non è l'ideale!Mi serve un diesel....

4. marcofast

22
    0
    14 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Dai ragazzi!!! Possibile che non c'è nessuno interessato a questa stupenda auto!?!
    Spargete la voce!!!....Grazie!!!

5. marcofast

22
    0
    14 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti!!! :smile:
    Comunque l'auto non è più in vendita in quanto l'ho distrutta in un incidente!!!
    Se dovessero servirvi pezzi scrivetemi pure!!!C'è tutto!!! Anche gli interni in pelle neri!!!
    Adesso ne ho 2 per pezzi di ricambio!
    Ciao!

6. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

:eek:

porca vacca!!!

spero non ti sia fatto niente... :eek:

7. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    quanto vorresti per gli interni in pelle??

8. Danilo Hummer

Danilo Hummer Collaudatore

326
    0
    19 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    Ma le car nn erano 2???????????
    Se ne hai una smatricolata a poco....

9. marcofast

22
    0
    14 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Per icenera:Siccome ancora mi devo informare sul valore dei sedili,(sono in ottime condizioni)però non sò a quanto si possono vendere....io in settimana ti dò una risposta...cmq se giacchè mi dici quanto saresti disposto a spendere ci possiamo venire incontro.

Per Danilo Hummer: Si,infatti sono due,una era per pezzi di ricambio e l'altra la utilizzavo per camminare,ma adesso sono tutte e due per pezzi.Di quella appena incidentata,in questa settimana dovrei consegnare le targhe.Quindi diciamo che sono tutte e due smatricolate.

Una è completa di tutto tranne i pezzi che si trovano proprio davanti,(il motore non è stato toccato per fortuna),l'altra invece è intera dal vetro davanti fino a dietro![/flash]

10. marcofast

22
    0
    14 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Per ICENERA

PER ICENERA:RIGUARDO I SEDILI IN PELLE,COMPLETI DI PANNELLI,IO VORREI RECUPERARNE € 600,PERò SE HAI DA PROPORMI UN'OFFERTA....MAGARI TI POSSO VENIRE INCONTRO...
    CIAO

Condividi questa Pagina