Bmw 318 is coupè 16v,nero metallizzato,full optional,allarme med,allarme sonoro,stereo più caricatore 10 cd sony,8 casse,interni in pelle neri,clima,cerchi in lega,servosterzo,abs,ecc...km 80.000 originalissimi,motore nuovissimo.Tenuta da amatore!Ne regalo anche una identica per pezzi di ricambio dello stesso colore.O permuto con auto diesel.Vendo causa partenza a € 3.200 tratt.Vero affare! E-mail: marcohf@tiscali.it Marco cell.329/5380692 (Lecce).
Ciao a tutti e scusatemi se non mi sono presentato! Comunque l'auto è fine '92,ma è tutta da vedere,è in ottime condizioni,mi dispiace anche venderla,ma non ho altra scelta! Per fare su e giù dall'italia spesso non è l'ideale!Mi serve un diesel....
Dai ragazzi!!! Possibile che non c'è nessuno interessato a questa stupenda auto!?! Spargete la voce!!!....Grazie!!!
Ciao a tutti!!! Comunque l'auto non è più in vendita in quanto l'ho distrutta in un incidente!!! Se dovessero servirvi pezzi scrivetemi pure!!!C'è tutto!!! Anche gli interni in pelle neri!!! Adesso ne ho 2 per pezzi di ricambio! Ciao!
Per icenera:Siccome ancora mi devo informare sul valore dei sedili,(sono in ottime condizioni)però non sò a quanto si possono vendere....io in settimana ti dò una risposta...cmq se giacchè mi dici quanto saresti disposto a spendere ci possiamo venire incontro. Per Danilo Hummer: Si,infatti sono due,una era per pezzi di ricambio e l'altra la utilizzavo per camminare,ma adesso sono tutte e due per pezzi.Di quella appena incidentata,in questa settimana dovrei consegnare le targhe.Quindi diciamo che sono tutte e due smatricolate. Una è completa di tutto tranne i pezzi che si trovano proprio davanti,(il motore non è stato toccato per fortuna),l'altra invece è intera dal vetro davanti fino a dietro![/flash]
Per ICENERA PER ICENERA:RIGUARDO I SEDILI IN PELLE,COMPLETI DI PANNELLI,IO VORREI RECUPERARNE € 600,PERò SE HAI DA PROPORMI UN'OFFERTA....MAGARI TI POSSO VENIRE INCONTRO... CIAO