allora per fortuna ho preso questo qui.... gia questo è qualche cmq più basso dell'originale... se prendevo uno tipo il tuo mi sparavo nei cojoni
ho visto le foto della tua car.. veramente molto bella!! l'impianto è da paura!! quanto hai speso per farlo??? vuoi le palpebre fari lunghe fino alle frecce?? io ce le ho a casa nuove mai montate.... non ho intenzione di metterle su....
sono vekkie le foto. l'impianto hai visto quello blu? Anke l'impianto è cambiato totalmente, ho cambiato i cerki, ho mod. il paraurti, ho messo le minigonne ecc... è completamente diversa da kome la vedi li sul sito. Appena ho un po di tempo dovrei aggiornarlo. Si perke' no, le stavo cercando le palpebre. Quanto vuoi e kome si fa per averle e per il pagamento? :?:
umh... sono buone domande... sono gia verniciate di bianco cmq... non le metto xkè non voglio avere rogne se mi fermano.. per il prezzo direi che 20 euri (spese di spedizione a tuo carico) potrebbero andare. per il resto non ho idea......
per l'impianto che avevi prima cmq quanto hai speso? voglio rifarlo nuovo e vorrei farmi un idea di quanto potrei spendere...
il prezzo ok. kiedi alla posta se puoi fare un pakko del tipo ke quando mi arriva pago e poi ti danno i soldi a te. L'impianto vekkio di lavoro intorno ai 500 euro, poi a sekonda dei komponenti si vede la spesa, io ho messo i migliori komponenti ke si possono avere e ho speso sui 5/6000 euro.
proverò a informarmi, magari faccio un salto sabato mattina... durante la settimana non faccio mai in tempo... finisco di lavorare alle 17 e le poste chiudono alle 16:30... cmq provo a informarmi
questo è il link della pagina con le foto della mia macchinetta.... per chi volesse darci un occhiata http://www.streeteagles.it/Foto/Auto/Luca318/Luca318.htm
grassie, cmq è vero. le foto non rendono molto... (sono una capra con la macchina fotografica....) cmq ieri per curiosità ho misurato... l'altezza da terra del paraurti davanti è di circa 9 - 10 cm...