per forza, in Grecia la tassazione delle auto dipende moltissimo dalla cilindrata.. solo in grecia vendevano la 116i in versione speciale "sport", ovvero una 116i con pack M di serie
Ti correggo, di coupè non ne ho mai vista una ma di berlina si. Ce l'ha Bmw 3.16 (Alessandro) utente del forum :wink:
Si, ma la 316i in italia aveva prima il 1.9 8V poi il 1.8 16V :wink: Ed esistiva solo berlina/touring/compact
anche le vecchie E30 316 a carburatore per la Grecia e per la Ex Jugoslavia avevano il carburatore ugnolo e non doppio come gli altri modelli per Italia,Germania,...
mio fratello aveva il 316 coupe e 36.. e vi dirò l'ho usato per due anni ed andava benissimo,l'ha reso con 200000km..
occhio che non ha 115cv ma 105 da quel che ne so...e pur essendo lenta, se in italia l avessero importata pure coupe oltre che berlina, magari con cilindrata un filo abbassata, avrebbe venduto uno straforo
Finalmente un motore sensato! Che senso ha fare un 1900 con 100cv?????? Roba proprio inizi anni '90 quando facevano il Golf 2000 8v e il Calibra (anche se questo andava un casino!)