Ciao a tutti,mi sto accingendo a comprare una splendida 315 unico proprietario grigia con 50kkm in condizioni spettacolari,ha un solo difetto,non si trovano più le chiavi e la macchina è chiusa. Come posso fare? A che mi consigliate di rivolgermi per aprirla? Vi ringrazio anticipatamente. Sent from my iPhone using Tapatalk
Bmw 315 senza chiavi Potresti chiedere una "consulenza" ad un bravo elettrauto oppure fare richiesta in BMW Italia spiegando l'accaduto e con fax dell'avvenuto passaggio di proprietà
se vuoi aprirla senza fare danni e la tua macchina ha la serratura elettrica puoi smontare la ruota ant. SX e il passaruota e raggiungere i cavi della serratura, li vedi che passano dalla portiera, una volta aperta senza rompere nulla puoi iniziare a lavorarci trovi gli schemi elettrici dei cavi qui http://www.armchair.mb.ca/~dave/BMW/e32/ oppure puoi acquistare un key decoder e aprirla e a quel punto se la chiave non ha il codice la accendi pure... in questo caso non smonti nulla [video=youtube;q2uv5M-GLo8] sono in vendita online e una volta trovata la combinazione non è un problema fare una copia da un qualunque artigiano
Bmw 315 senza chiavi Grazie mille! Sono andato a chiedere in BMW e mi hanno detto che l'intestatario può richiedere la copia della chiave,penso mi muoverò in questo senso.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Anch'io ti consiglierei questa via se non avessi avuto un esperienza... Qualche anno fa tra le altre cose per una E30 ordinai pure la chiave. Arrivata bella nuova con luce integrata (come la chiave originale a suo tempo) ma purtroppo non era con la combinazione giusta. Il conce ha detto che non ci sono problemi e ne ha ordinata un'altra. E di nuovo è arrivata sbagliata... alla fine mi ha detto che non sa più cosa fare. A detto loro le chiavi alla fine vanno a carico loro e quindi abbiamo smesso di ordinarla. Boh... non so devo fosse stato il problema. Alla fine ho rinunciato perché una chiave già ce l'avevo e con questa ho fatto fare una semplice copia per casi di emergenza.
spesso in passato cambiavano tutte le serrature con altre in caso di danni o rotture perchè più veloce che attendere il ricambio codificato.