Ragazzi oggi mi devo troppo informare dal conce dato che su ebay girano gia i models della e92 in scala 1/18 Devo Averla
non credo li troverai dal conce ..dopo nemmeno una settimana che presentarono la e92 mi trovavo a firenze e passai per uno dei piu grandi negozi di modellismo della città ..chiedendo cosi per fare se esisteva la e92 in scala ...e quello sai cosa mi rispose.. si l'avevamo ma sono gia terminate ...vengono fatte in pochi esemplari e vanno in commercio con l'uscita del modello ..i collezzionisti le prenotano addirittura.. e fini con il dirmi di cercarle tra un po su internet :wink:
telefonato oggi pome mi devono dare risposta domani:wink: ,sicuramente va ordinato:wink: ho visto qualche foto in internet stupendo nero con int beige
Guarda qui: http://search.ebay.de/search/search.dll?sofocus=bs&sbrftog=1&catref=C12&from=R10&satitle=bmw+1%2F18+e92&sacat=222%26catref%3DC6&sargn=-1%26saslc%3D3&sadis=200&fpos=24050&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=1%26fsoo%3D1&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search&fgtp=