bmw 2009-2 dvd | BMWpassion forum e blog

bmw 2009-2 dvd

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ale.mengo, 17 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale.mengo

ale.mengo Aspirante Pilota

20
    1
    8 Aprile 2007
    Reputazione:
    -17
    bmw 320d m-sport
    ho preso dalla rete questo dvd. ho visto pero che sono 6 giga e oltre. come lo masterizzo?

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Ci sono vari topic che trattano l'argomento navy,utilizza la funzione di ricerca,nei topic correlati potrai chiedere consigli(Vedi Regolamento).
    Prima di partecipare al forum,è gradita presentazione nella sezione deputata. CHIUDO.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina