ciao a tutti mio padre possiede una bmw 2002 tii anno 1974, ho deciso di sistemarla, volevo sapere dove posso prendere i pezzi di ricambio
Ebay oppure cahsel.de oppure(ed è il migliore come assortimento, prezzi velocità di consegna ecc ecc) wallothnesch.com, che dà anche il manuale dei epzzi di ricambio e i listini prezzi in formato pdf da scaricare.....Poi fanno sempre delle promozioni e ogni settimana mandano le newsletter con dei prezzi speciali su vari ricambi.... SiSco
scusate se vado ot, ma tempo fa avevo trovato un negozio online che vendeva tutto per bmw anni 80-90... praticamente questo tizio raccattava tutte le bmw di quegli anni e vendeva i pezzi.. non erano regalati, ma almeno mi sembra che lui garantisse il funzionamento, per ogni parte di carrozzeria ne aveva di perfetti di moltissimi colori ecc.. qualcuno lo ricorda..?? magari hanno pezzi pure la 2002tii
Si dovrebbe guardare su quella sorta di etk storico bmw che ha una sigla diversa. La stessa bmw ha rimesso in produzione ricambi di moltissime vetture datate.
PEr la 02 c'è quasi tutto, si può avere l'ETK o il vecchio HTK che eprò oprmai non so se esista più.... Non so chi sia il tizio che aveva il negozio online, se vai su walloth nesch trovi molti prezzio vantaggiosi(ritirano da tutto il mondo pezzi originali dismessi dalle concessionarie che han chiuso e li rivendono praticamente nuovi...) Comunque ti segnalo anche jaymic.com oppure co.uk in inghilterra... Sisco PS: lawyer hai una Z3 davvero messa benone....colore azzeccato e i cerchi sono quelli che vorrei mettere su ogni BMW...
Grazie Davvero :wink: Nel 1994 vinsero un Premio Internazionale come miglior cerchio del Mondo.Ricordano molti disegni ALPINA.Attuali e Retro'.Mi son sempre piaciuti.