era uno dei nostri nel senso che è un appassionato BMW e dava via il 2002 solo per inutilizzo. Era totalmente originale, blu, con targa originale e versione stradale. Forse ho ancora delle foto, se le trovo te le mando. adesso sto inseguendo una in versione pista!
infatti, solo bianche e grigie...a parte che non sia stata riverniciata. 25.000euro per una da riverniciare propio no...
ho detto l'ennesima cagata: blu l'hanno prodotta Questi i colori: 1049 chamonix (bianco) 615 polaris (argento met.) 1 taiga (verde met.) 1 schwarz (nera) su questa c’è molto da dire, ma si sa poco 1 tampico (beige) 1 inka (arancione) 1pastelblau (blu) 1 jadegrun (verde) 1 verona (rossa) se fosse davvero quella originale, allora potrebbe valere davvero quei soldi...altrimenti è un furto di nere ce ne sono in giro 4 e ogni proprietario dice di avere quella originale.....in realtà di nere ne sono uscite 2....una delle quali è in australia e l'altra dovrebbe essere uscita non ufficialmente e destinata al mercato turco con una serie di opzional tutti particolari(nessuno sa di più)
la BMW dichiarava solo il bianco ed il grigio, credo che le altre siano allestimenti speciali personalizzati. l'unica cosa per verificare la veridicità dell'auto sarebbe controllare con il numero di telaio presso la bmw...
per missile: ho scritto recente un'articolo su quella splendida auto e contemporaneamente ho comprato uan 2002 tii del 74 confermo che i colori particolari sono stati fatti su richiesta (forse) e cmq difficile avere dati precisi di quell'epoca....senbra che 8 di quelle auto fossero destinate all'esercito, ma nessuno ne da la conferma mahh....stranezze e stranezze Così la distribuzione: 624 in Germania 356 in Italia 180 in Francia 117 in Giappone 110 in svizzera 68 in Inghilterra (solo 2 con guida a destra) 63 in Svezia 29 in Belgio 29 in Austria 18 in Olanda 9 in Iran 6 in Canarie 5 in Danimarca 4 in Angola 3 in Columbia 3 in Spagna 2 in Andorra 2 in Finlandia 2 in ex Jugoslavia 2 in Lussemburgo 1 in Guatemala 1 in Marocco 1 in Panama 1 in Polonia 1 in Ungheria 1 in Usa 7 prototipi 5 rimasero della famiglia Quandt 9 per le competizioni 8 per l’esercito(non si è sicuri)
A parte che sto ancora ridendo per la tua firma, ma dopo aver saputo che hai appena preso una 2002 penso che appena avrò un particolare nuovo da provare sulla mia e avrò la signora da portare a fare un giro, mi allungherò dalle tue parti e TI VERRO' A TROVARE!
Gran macchina.. forse in un concessionario qui vicino ne hanno una in un angolo... andrò a curiosare!
Buco nell'acqua.. o quasi! Non era una 2002 turbo ma bensì una 2002 ti ma purtroppo l'hanno già venduta!
se parliamo di 2002 turbo dal conce di cremona ne hanno una buona di meccanica ma da rifare di carrozzeria. Il venditore sostiene sia l'ultima 2002 turbo uscita dalla catena di produzione (per questo motivo l'hanno ritirata)