1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW 1M Coupè e futura M3 F30 avranno un 6L da 451 CV ?

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 24 Novembre 2010.

  1. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.568
    430
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    scarso pure l'amico di tuo cugino, lo zio della sorella della ragazza del cugino di un mio amico, ha detto che N54 doveva essere inizialmente il propulsore del Bugatti Veyron... poi la Bmw nn gliel ha concesso x ovvi motivi concorrenziali :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03


    M Power... :eek: spettacolo! Vero!
     
  3. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.300
    540
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    infatti il tuo è aspirato :haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.365
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    :haha:haha

    a me infatti fa ridere il fatto che a parlare di purismo l'80% delle volte è gente che gira in 20d:lol::lol:

    non c'è più coerenza!
     
  5. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.300
    540
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    cos'hai contro il 20d?? :dangerous

    :mrgreen:
     
  6. beckervdo

    beckervdo

    54.359
    2.640
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    16.336.876
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Cerchiamo di non andare OT, grazie :wink:
     
  7. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.365
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ma nullaaaaaa!!

    cel'ho anch'io!!

    mi fanno ridere i "puristi" che poi di regola l'80% di chi sbandiera gran tesi su cos'è il vero motore coerentemente poi gira in 4 cilindri turbodiesel#-o:lol:
     
  8. fabrizio.crestani

    fabrizio.crestani Kartista

    157
    14
    13 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.003
    bmw 330d f30 - Nissan GT-R MY 2012
    Intakes - downpipes - midpipes - muffler - charge pipe - vishnu procede

    L'affidabilità non è per nulla compromessa. Anzi con gli scarichi cosi la temperatura dell'olio rimane piu bassa di 30-40 gradi.
     
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    e le stratopipes? no?
     
  10. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.901
    276
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    15.827
    E91
    we ocio che quello ti da m3rda alla M :mrgreen:
     
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Anche a macchina accesa? :-k
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    e sticazzi? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Basta tornate IT!
     
  13. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.045
    2.378
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    4.188.596
    330cd ///M Performance
    costera' un patrimonio e la qualita di sicuro sara' in ribasso...come oramai tutte le auto tedesche
     
  14. bmwev

    bmwev Secondo Pilota

    983
    26
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    mah, la prima M3 era a 4 cilindri in linea, le seconda e la terza 6 cilindri in linea, adesso 8 cilindri a v. Quindi anche prima dell'arrivo del V8 non c'erano solo L6. Erano però tutti aspirati.

    Comunque la tecnologia va avanti, quindi dobbiamo accettare il turbo anche sulla M.
     
  15. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.365
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    =D>..
     
  16. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.634
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    :haha:haha:haha

    sono proprio curioso di vedere cos'hanno fatto a quest'N54 della 1M per tirar fuori tutti quei cavalli....soprattutto a livello di turbine....chissà che si possa prendere in prestito qualche ricambio :mrgreen::mrgreen: cmq 450 e rotti cavalli su un N54 montato su 335i/135i senza maggiorazione turbine o metanolo e soprattutto senza cambiare intercooler te li sogni :wink:
     

Condividi questa Pagina