troppi se e troppi forse, andraz... non ti ci vedo neanche nei 2+2 vedendoti quelle 135i sfrecciarti accanto e non farti giustificazioni con i 9km/l attuali 5km/l futuri, tu hai auto per bastonare, non per le seghe al mentolo... annuso odore di permuta
anche il mercedes l'aveva preso "l'altro giorno", e due giorni dopo voleva rivoluzionarlo fai passare un po' di tempo... :wink:
Si ma son convinto faccia presto anche a darla indietro se la 135i lo ispira e tanto Dopo il merdeces è pronto a tutti e tutto
come da mio post su un altro 3D: prima è bene che "domi" la 130i, ed a guidarla solo nei weekend la cosa mi prenderà qualche annetto e, detto tra noi, sono abbastanza lontano dal "domarla" :wink:
Grandioso! Se facessero una M1 ci farebbe un pensierino.. Ma i consumi? :wink: Il carbon schwarz è esclusivamente per la LSE.. La 135i per ora la faranno solo in versione Coupè, il futuro non si sa quali sorprese riserverà. @Body 76: ma i cataloghi li hai? Stai ponendo domande le cui risposte si trovano senza problemi sia sul Forum che sui cataloghi BMW. Ciao!
ciao..no non ho cataloghi... alla conce bmw mi hanno fatto vedere unnero che assomiglia allora molto al carbon...
ma l'omologazione come esemplare unico come si effettua??? mi date qualche delucidazione o qualche link se già ne avete parlato?
guarda te lo dico per sentito dire (letto in un altro forum molto tempo fa), non conosco nessuno che l'ha fatta... mi pare di ricordare che devi farla omologare in svizzera o in germania, poi la puoi reimmatrocolare qua (se fai da solo), altrimenti mi sembra che ci siano agenzie specializzate in tale pratica, ma di più non saprei dirti e lo ripeto ancora, può darsi che abbia scritto anche qualche bischerata :wink: