O meglio: L'M3 è una serie 3 ottimizzata per gestire al meglio il V8. Il motore biturbo 3000 N54 è stato studiato per equipaggiare le versioni spinte non M della gamma 1, 3 e 5 (la 535ì è già in vendita in America, per esempio). Non si sono però accorti che il 3000 con un semplice ritocchino se la gioca in potenza con il V8 ed ha molta più coppia. Ci sarà sicuramente un fenomeno di cannibalizzazione interna...
Leggo ora da GermanCarFans: "The Sports Suspension also includes with a high-performance brake system incorporating six-piston fixed calipers on the front and two-piston fixed calipers at the rear."
Mi sembra che nessuno abbia detto: bellissima la linea della 135ì! Si va dal bruttino al disgustoso. Credo che gli uomini del marketing dovrebbero diffondere le foto dei prototipi delle auto prima di realizzarle, e capire se piaceranno o meno (vedi nuova Impreza, altra bella schifezza).
Confido che gli uomini del marketing destinino tale "errore" a mercati diversi dal mercato italiano....magari in Cina la nuova classe dirigente potrebbe apprezzarla o forse in India, paese in forte sviluppo economico. Ecco allora avrebbe un senso.
a me non dispiace per niente la piccolina... mi piace sicuramente di più della 1 berlina sia 3 che 5 porte...
si verissimo Stefano ma sinceramente mi prendo una M3 ke un 335i...almeno io...e sai ke me frega se una mi supera xkè rimappato...:wink:
ma qui è sgraziato, pesante, fuori contesto.....però magari serve all'aerodinamica...e serve per tenerla giù meglio
Scusate l'intromissione...dico la mia. Se con questo nuovo modello la BMW vuole colmare un vuoto creatosi con il progressivo aumento delle dimensioni dei relativi segmenti (vorrei vedere affiancate una 320i E30 2p con sua sorella E92), troverei più giusto e sensato se non valga la pena di pensare anche ad una 116i o 118i a buon prezzo, piuttosto che la possibile concorrenza interna tra i motori che equipaggiano le x35. La coupè la vedo più sullo stile "vorrei ma non posso ed arrivo fin qui" che IMHO non criticherei come scelta, rispetto ad altre auto magari più anonime e banali (ah, non ne conosco nessuna 2p diretta concorrente della serie 1 :wink: nè tantomeno con la TP).