Salve Ragazzi, Ho trovato in Germania una 130i del 2010 con 76000km; la vettura è ricca di optional, ma manca il pacchetto Msport, non è manuale e lo steptronic non ha le palette al volante. Nonostante ciò la trovo bellissima, anche se la pecca maggiore è la mancanza proprio del cambio manuale. Possiedo un SUV, un Nissan Murano nello specifico, che si è rivelato comodo, spazioso, quando mia madre e mio fratello viaggiano con me, non esistono problemi di alcun genere, ma avendo avuto in passato una sportiva, Golf GTI IV serie, devo dire che tornare alle origini mi solletica parecchio. Detto ciò, volevo il Vostro parere e/o opinioni in merito, la vettura costa 16000 Euro, se riuscissi a prenderla a 15000 Euro mi costerebbe 18000 chiavi in mano in Italia, altrimenti se non dovesse scendere, sarebbero 19000. Vi ho allegato alcune foto e con la presente, Vi ringrazio anticipatamente per ogni Vostra considerazione
Avuto su Z4 sDrive 23i. Lento, quasi mai intelligente, reticente ad accettare rapporti che non reputa adeguati. Stai comprando un'auto di 16 anni al 40% del suo prezzo da nuova. Come direbbe @tretrecinque : mecojoni!
E occhio che quando si rompe qualcosa in una BMW di 14 anni, se vai/devi andare in BMW per assistenza e/o ricambi, quelli costano come quelli di una BMW di 1.4 anni. E si, le BMW non si rompono meno delle altre auto. Quindi comprala se ci credi per davvero, non per risparmiare.
Direi più che altro come una bmw di 2 anni ed un giorno e quindi fuori garanzia Un 130i steptronic non lo prenderei mai ora come ora, manuale e rigorosamente m-sport.