ti smentisco, utilizzando l'auto come si deve si sta sui 13 km/litro... se schiacci un po ogni tanto siamo sui 12/12 e mezzo...
è tanto sicuramente la mia stava intorno ai 48,600€ scontata 45€ circa è da dire però che non mi sono fatto mancare nulla...
Io ho ordinato una 120d cabrio, pacchetto M, cerchi 261 da 18, interni in pelle coral red, cambio automatico, sensori parcheggio, xeno, frangivento, comandi al volante, radio business ed altro alla fine sono 46.500 con un pò di sconto arriviamo a 41.000
pacchetto m?????? quello che me l'ha venduta dopo diverse chiamate fatte in giro essendo ancora poco informato mi ha detto che non poteva essere montato ad esclusione della 135i
Io mi sono sentito stupido ad aver speso 23.000 euro per un'auto nuova, per giunta su una segmento c...mai più, mi sono pentito ma non perchè l'auto non mi piace, anzi, sono soddisfattissimo, ma perchè spendere tanti soldi su un'auto è un pessimo investimento...era meglio se prendevo un buon usato sui 13.000 (magari una serie 3 coupè tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=129329859) e 10k me li tenevo in tasca
a quanto pare cmq siamo i primi due del forum ad aver acquistato la nuova 1 cabrio...complimenti per la scelta! quando te la consegnano?
serie 1 cabrio l'ho ordinata a fine marzo e dovrebbero consegnarmela entro metà maggio. ho sentito il venditore (BMW Milano) e mi ha detto che và in produzione la prossima settimana. Per quanto riguarda il pacchetto sportivo M sulla 135i è di serie su tutte le altre è ordinabile come optional (sulla 120d 2.800 euro sulla 125i 2.200)
a me quello del concessionario ha detto che non poteva essere ordinato il pacchetto m.... vabbè apparte questo la mia è: 125i attiva sparkling graphite cerchi 264 interni pelle boston terra volante m navi professional pacchetto portaoggetti usb ipod retrovisori esterni ripiegabili pdc avanti e dietro hi-fi multiamplificato comandi multifunzione al volante deflettore frangivento
complimenti per la scelta... sicuramente il 125i (per di più su una cabrio) è un'ottima scelta... credimi la cosa più fantastica è il rumore... io ho preferito il 120d perchè con 30mila km l'anno mi sarei dissanguato troppo dal benzinaio
il 123d l'avrei preso pure io ma per ora non lo fanno... inoltre il 120d (oggi ho un 5p del 2007) non và affatto male e semmai un domani rimappo.... comunque il venditore era poco informato perchè il pacchetto M è disponibile da subito (anche con il configuratore sul sito bmw)
no! puoi modificare l'ordine in ogni momento... fidati basta che vai la e glielo dici... e che non abbiano già iniziato la produzione (DUBITO!) ciao
io ci ho provato proprio ieri perchè volevo aggiungere il Navigatore ma mi hanno detto che è entrata in produzione e non si può far più nulla
anche a me... vabbè dai non sono cose fondementalissime alla fine c'è la godereme lo astesso scappottando da metà maggio
concordo con te..... anzi non vedo l'ora!!!! quando ho provato la 125i della concessionario era la prima settimana di aprile e in città giravo aperto senza problemi