Ciao! mi sono appena iscritto al forum... io possiedo 1 bmw 123d da 2 anni, e avrei diverse domande da farvi.... ... inanzitutto ho sbloccato il menù segreto per sapere le varie temperature... xò mi son chiesto: nn è possibile vedere la pressione del turbo??? in tutte quelle sottocartelle in tedesco è possibile che nn ci sia???
scusate ma dopo aver sbloccato il menù,i valori delle varie tempature sono rapidamente accessibili o bisogna effettuare di nuovo tutta l'operazione di sblocco?
Ragazzi non so se è giusto scrivere su questa pagina comunque sono in procinto di comprare usata una 123d del 2008 con 58000km futura con M-sport, per esperienza qualcuno sa darmi qualche dritta su questo modello che voglio comprare tipo con pregi e difetti per capirci. Cambio auto in quanto 2sett fà ho fatto un brutto incidente con la mia Ex bmw X1 del 2010 che ora è solo da rottamare, ma che posso dire per lo meno mi ha salvato la vita in quanto ribaltandosi 6o7 volte in un campo di terra la macchina si è distrutta completamente lasciando INTATTO il posto guida e passeggeri,un incidente che se ero con un altra macchina NON so se l avrei raccontato....cmq dopo un po di sfogo personale aspetto informazioni sulla BMW 123d Grazie a tutti:
aazz......brutta botta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> che dire, il 123d non lo posseggo, ma da ciò che si dice nel forum, il motore sembra non avere noie particolari......e inoltre è molto godurioso e performante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 1er è un'auto compatta e divertente.....ha qualche problemino di assemblaggio (qualche scricchiolio).....se non hai bisogno di tantissimo spazio, ti divertirai parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi spiace tanto per la tua X1... ma l'importante è che stia bene tu! Per quanto riguarda il 123 : Macchina divertente, tanta coppia, progressione impressionante (non aspettarti calci nel sedere quando entrano i turbo, è molto fluida l'erogazione), e ottimo assetto. Non so se quella che prendi monta i 18", ma con i 17" è anche abbastanza confortevole e le asperità non si sentono troppo. Quando schiacci l'acceleratore ti dà quasi l'impressione che l'auto non sia turbo dato che il turbolag è quasi assente e non c'è la classica botta... però basta guardare il tachimetro per accorgerti che l'auto accelera senza un attimo di esitazione! Sale insieme al contagiri! Insomma ti divertirai un casino, senza contare la trazione posteriore... Difetti... monta l'N47 che potrebbe essere afflitto da qualche problema di affidabilità... ma tanto ad oggi devo sentire un motore che non abbia la sua magagna. Consiglio spassionato: Cerca un'auto con tagliandi ufficiali BMW e continua a farli in BMW. Bye!
grazie per le vostre risposte cmq la mia scelta per la 123d è sicura! devo ancora stabilire il prezzo finito alla conce. L ho gia provata monta i cerchi M da 18 e che dire sembra come nuova in quanto interni e carrozzeria sono perfetti speriamo che non ci siano problemi sotto al cofano in quanto per lavoro macino sui 35000km l anno e mi deve durare un bel po di tempo. Sulla X 1 montavo cerchi da 19 e da poco avevo rimappato la centralina alla Biesse Racing con 203cv su banco prova e 49000km di vita del motore senza mai una pecca... peccato che ormai è da rottamare!!! Grzie ancora x le risposte...
scusa per il disturbo sono nuovo del forum e non so come funzioni, io cerco dei consigli su il bmw 123d che tu possiedi e penso che meglio di te non mi puo aiutare nessuno grazie e scusami di nuovo
ti posso consigliare la classica presentazione in area apposita prima??? Poi l'ultima risposta a questo post e' del 23-04-2012 Conviene aprire un topic nuovo con il tuo problema oppure ti conviene usare la funzione ricerca con le parole chiave del tuo problema e vedrai che troverai qlc!