Ciao !! Qualcuno di voi saprebbe dirmi come modificare lo scarico del mio 123d ?? Mi spiego meglio , vorrei cambiare solo il pezzo finale e farlo tipo 130i doppio tondo , grazie 1000 in anticipo
Ci sono molte discussioni a riguardo (usa la funzione "cerca") di cui la migliore a mio parere è questa: CLICCA QUI Sfoglia le pagine e troverai molte soluzioni di diverso tipo.
Ho cercato , ma ahimè non ho trovato molto .. il link che mi hai post è utile pero' il ragazzo ha tagliato tutto !!! io vorrei cambiare solo il terminale senza tagliarlo , ho visto che ci sono dei bulloni da smontare ... quindi una volta smontato dovrei cercarne qualcuno ... tu non conosci un utente o un sito che ne venda appositi x la 123d ?? grazie
Avevo capito che non volevi togliere il silenziatore infatti sotto ti ho scritto che se giri un po' di pagine trovi altre persone che hanno sostituito solo il terminale tagliandolo e saldando quello doppio. Non credo ne esistano di specifici per la 123d però in molti hanno usato il Simoni Trx18 (come me) o altri terminali sempre da saldare. La mia è una 118d prerest quindi è un caso a parte (per via del silenziatore storto) ma credo che nella tua il lavoro sia più semplice. Ripeto prova ad andare verso le ultime pagine e torna in dietro, vedrai che ci sono diverse soluzioni possibili.
Guarda che bel lavoro ha fatto un ragazzo che ho conosciuto http://db.tt/8ayqEQVr Ha speso circa 80€,visto che è un po' lontano da dove abito io sto cercando (foto alla mano) di trovare uno che mi faccia lo stesso lavoro (e allo stesso prezzo)
Bello ma a me sembra che il diametro dello scarico sia inferiore ai 70 !! Io spero di montarne uno in modo che mi occupi tutta l'area dello scarico !! Appina sarà ultima to il lavoro carichero' le foto !! Grazie ancora !
inizialmente, partirei dal pezzo che rompe le balle ....DPF ,un emerito............ "tappo"....(a che serve mettere terminali e robe varie se strozzi dall'inizio). se poi e' solo un fatto estetico...... non ci capisco una mazza.....come non detto