ciao ragazzi, per 20.000 passaggio comrpeso che ne dite?: http://www.adamomotors.it/ita/pages/scheda.php?IDAuto=1307
di questa che ne dite? avebdo i sedili riscaldabilid evessere import? prezzo alto credo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206833555&fb_source=message
Prezzi altini... una 123d di marzo 2008 dovresti pagarla al max 19000 euro con passaggio... La seconda è improponibile...
entrambe abbastanza caruccie.... la seconda è import, è un 2006 e i km chissà..... però è davvero cara... la migliore ora su autoscout è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206654385 poi da privato, quindi sicuramente trattabile...
lo sapevo sai..... era ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A 17000 compreso il passaggio però... e con 1 anno di garanzia direi, visto che trattasi di rivenditore. Considerazione personale... Sicuro di volerla nera? E' bellissima ed è il mio colore preferito per le auto, ma... sarà che ne ho avute 2 nere e ho detto basta! Sono sporche dopo circa 20 secondi da che le hai lavate e ogni volta che qualcuno la guarda ci vedi un graffio in più...
jeffy io ti dico come sempre quello che penso: 1) vettura import quindi minimo 2 proprietari 2) ha 5 anni e mezzo e 46000km!!! vuol dire che i 2 proprietari di prima hanno fatto di media 7800km annui che vuol dire 650km AL MESE!!!! Tu sai bene che mia moglie non lavora è casalinga, non fa nulla di particolare se non uscire per fare la spesa, andare in palestra o in piscina e basta.... Lei fa circa 10/12000km all'anno.... Mi domando: COME SIA POSSIBILE UN CHILOMETRAGGIO DEL GENERE??? Risposta: io non ci credo. Riguardo al prezzo un 2006 vale circa 14000€ forse anche un pò meno, così accessoriato diciamo 16000€ passaggiata ( MA SE I KM SONO QUELLI!!!!! e mi ripeto, non ci credo )
anzi ci ripenso anche al prezzo se pensi che quella linkata da me è un 2009, modello restyling, idrive 2, con meno km e garantiti, e oltretutto 123d, e per me a 18000€ piu passaggio a privato la porti casa e ha ancora 2 anni pieni di garanzia bmw!!!!! non piu di 16 passaggiata, anzi direi 15000€
2006 è un euro 3??? si cmq dalle foto è bellissima e accessoriatissima. 17000 passaggio incluso che ne dite? so che mi lincerete, ma paragonat ad una a3 sportback con dgs? ho letto che l'unico automatico degno di nota è il dsg e quello della bmw fa pena /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq andre tutta tagliandata BMW!
il cambio bmw è penso il miglior cambio automatico che c'è..... perchè dici che fa pena??? la vettura comunque è euro 4 non certo euro 3 MOLTO MOLTO BELLA Questa mi piace e il prezzo è equo ( se trattabile ) Nel senso che chiedere di un 120d sport del 2006 quella cifra è da folle Quella da me linkata è un 2009 con navi pelle idrive2 ecc... con meno km e UN PRIVATO la vende a 19000€ quindi trattabili.... e normalmente diciamo che almeno il passsaggio ( 1000€ ) ad un privato li tratti no???
ho letto su un altro forum bmw che tutti si lamentano del cambio step dicendo che non è paragonabile al doppia frizione audi!
ovvio che se guardi il forum audi dicono che è meglio il cambio audi io li ho provati entrambi, come quello bmw secondo me non ce n'è per nessuno Riguardo a questa ultima da te linkata bella, indubbiamente ma è import.... preferisco l'altra anche se questa è un 2009
no no, la mia non è in vendita per altri 9 mesi almeno.... con i soldi che c'ho speso sopra ( montaggio idrive2, montaggio dolby, internet, voice control ) la lascio a mia moglie fino a settembre così da ammortizzare e godere un pò le modifiche... poi 125d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quella che ti ho linkato prima http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206654385 Questa è la migliore
Non è un brutto cambio lo Steptronic (ce l'ho sulla 330) e fa il suo lavoro egregiamente, però non è lontanamente paragonabile al DSG VW/S-Tronic Audi, proprio perchè usano due tecnologie completamente differenti. Lo Steptronic BMW lo puoi paragonare al Tiptronic Audi, entrambi a convertitore di coppia, l'S-Tronic che è a doppia frizione lo puoi invece paragonare al DKG BMW anch'esso a doppia frizione. Però Paccagnella non venirmi a dire che lo Steptronic è migliore di un DSG per favore..