Buongiorno a tutti, Da un paio di mesi sto valutando l'acquisto di una serie 1 con motore 2000 a benzina. Purtroppo ho richiesto un test drive in varie concessionarie tra Padova e Vicenza per una 120i ma sembra proprio non ce ne siano. Ho anche chiesto di provare una qualsiasi altra BMW con lo stesso motore ma, a quanto pare, sembra che ci siano solo motori diesel in circolazione. Volevo chiedere cosa ne pensate di una 120 i con motore da 184 cv. Secondo voi faccio male a prenderla? Vorrei non prendere un diesel per problemi con emissioni e i sempre piú plausibili blocchi futuri alla circolazione di queste auto. Inoltre, anche se guido una 320 d coupé e penso vada benissimo, sono un sostenitore dei motori a benzina su auto sportive.
nel forum ce l'hanno in parecchi ormai e in parecchi la stanno aspettando, ottimo motore a sentir loro, hai fatto benissimo a mio avviso
Grazie mille actarus per la risposta. Sai indicarmi in che seione del forum ne parlano? Sono nuovo e devo ancora capire come funziona il forum. Grazie, buona serata :)