salve,da poco ho rimappato la mia 120d f20 da top tuning portandola a 211 cv e 450 di coppia,si sente la differenza quando la uso senza spremerla chissà quanto,il problema si presenta quando la uso in maniera 'sportiva' volendo spremere al 100%100,in autostrada ho fatto fatica a passare una normale audi a3 da 116cv,sembra più lenta quando schiaccio tutto magari dai 160 ,non prendetemi per matto,vorrei sapere se è una mia impressione o è lento come modello,grazie a chi vorrà rispondere
Ciao ha me risulta che top tunig usi delle rimappature stock per questo non ho portato la mia g30 e l'incremento di Potenza che hai avuto non è esagerato secondo me A3 116 cv era rimappata :)
Già pronte, la mia g30 aveva avuto problemi con la 1 mappatura fatta da un incompetente che mi era stato descritto un preparatore bravissimo, avevo dei tagli di potenza a bassi regimi lo riportata subito da lui messo la mappa originale mi sono fatto ridare i soldi ho preso appuntamento da biesse racing e sono molto soddisfatto, non credo sia il tuo caso essendo una mappatura già pronta quindi testata su altre bmw come la tua credo sia una tua impressione, vai in pista con un tuo amico :) fai uno scatto 100/200 vedi in quanto ci arriva
Ciao a tutti ,non volevo creare discussioni inutili, perdonatemi, solo una cosa che mi è successa,praticamente un 120i mi ha dato paga,e ciò non mi va a genio,visto che ho un 125d da 218cv ,si gli stavo dietro ma non ho mai avuto l'impressione di poterlo superare, davvero esiste così poca differenza o secondo voi era mappato? A voi le sentenze
Sul dritto era sicuramente mappato Mi spiego . Se ti ha dato la paga in accelerazione sul dritto era sicuramente rimappato se la tua macchina è in perfette condizioni. Se è successo nel misto dipende anche da chi è alla guida
Si lo so che non è un quesito serio.. Comunque non è che mi ha dato paga,però non avevo l'impressione di poterlo superare, eravamo in autostrada ,all'inizio andava piano,poi ha cominciato a schiacciare a tavoletta..
25d, prima serie 2011/2015, 218 cv, giusto? Una mappa stage 1 arriva a 248cv/520Nm quindi potrebbe darti quel di più da essere competitivo.
dopo non lamentatevi con mamma bmw se vi saltano le turbine già non sono delle rocce, se pure gli calcate sulle croste il risultato è scontato..
Quando l'incremento è dell'ordine del 13/20% non si arriva ad avere un carico di sollecitazione distruttivo. Cambiano le cose se sei sempre a manetta o usi olio da frittura.