Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di una 120d e vorrei chiedervi alcune cosett che non mi sono chiare, spero mi siate d'aiuto: 1) Gli angel eyes sono di serie su tutte? anche senza xeno? 2) Anche se non la prendo con i cerchi da 17 differenziati, poi sul libretto ci sono? e quindi posso montarli successivamente? 3) La Radio prof, legge gli mp3? e quale impianto devo abbinarla? 4) I sedili posteriori, sono sdoppiati e "calabili" separatamente? 5) Come portabagagli com'è? Grazie a tutti anticipatamente.... :wink:
Ciao Io so risponderti solo al primo quesito. Gli angel non sono di serie su tutte dipende dall'allestimento che scegli, pensa che non lo sono nemmeno sulla 3er.:wink:
Prima di tutto ti ringrazio per la velocissima risp! Mi piacciono da matti gli angel, ma con lo xeno ho avuto brutte esperienze e sinceramente preferirei evitarlo!
1) Gli angel eyes sono di serie su tutte? anche senza xeno? NO 2) Anche se non la prendo con i cerchi da 17 differenziati, poi sul libretto ci sono? e quindi posso montarli successivamente? Si certo, anche da 18" 3) La Radio prof, legge gli mp3? e quale impianto devo abbinarla?Basta radio prof, ma ti consiglio di risparmiare quei 200 euro in + e ti prendi la radio base e un buon lettore di mp3 da collegare nell entrata audio presente su tutte le s1 4) I sedili posteriori, sono sdoppiati e "calabili" separatamente? si certo 5) Come portabagagli com'è? non male, poi dipende dall' uso che ne fai cmq ti consiglio di fare un passo qui: http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?
io invece ti consiglio la radio professional, prende meglio come radio credo abbia il doppio RDS e le casse sono leggermente meglio oltre ad uno schermo più grande che permette di visualizzare alcune funzioni del cb!
quoto per la radio prof... è meglio prenderla... per gli angel mi sembra che senza xeno non sono disponibili, ma si può ovviare prendendoli after market su internet come hanno fatto molti e46isti ed e36isti...
Grazie, mi sono appena iscritto e sto dando un'occhiata! Come vedi sotto, ho una zetina che lascerò per la 120d e spero di non rimanere deluso dalle prestazioni.... Ma la s1 scoda? so che ti sembrerà una domanda stupida, ma mi piace da matti derapare....
anche io non ti so rispondere a tutti i quesiti, cmq... 1. gli angel eyes li hai solo se metti lo xeno 2. si ci sono anche i 18 a libretto da quello che so 3. non so risponderti 4. dovrebbe dipendere dalla versione che scegli 5. non lo so, mai visto dal vivo... :wink:
il bagagliaio come dimensioni è in linea con le altre auto del segmento, ma tieni conto che la bocca è decisamente piccola, quindi potresti avere grossi problemi a caricare oggetti voluminosi.
bha io ci ho caricato un televisore 25 pollici a tubo catodico una valigia rigida e un borsone senza togliere la cappelliera e senza abbassare i sedili
Ti ringrazio anche da questa latata Io faccio il rappresentante di attrezzature alberghiere ed il più delle volte carico valigie pesanti... fino a 6! quando si calano i sedili il piano di carico rimane unico?
diciamo di si anche se non è piattissimo ma c'è un piccolo dislivello, cmq 6 valige ti ci stanno coi sedili abbattuti, naturalmente non metterti a driftare!!