Grazie MDj, come sempre sei chiaro e puntuale. IlGuru77 se proprio non li sopporti puoi pensare ad una prossima modifica.
BMW 120d vs 125d F20 restyling Ho già faretti a led negli oggetti osservati di ebay , ma ripeto, non li uso mai quindi possono anche rimanere spenti che sono bellissimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
BMW 120d vs 125d F20 restyling I freni Msport con le pinze blu non solo sono spettacolari da vedere, ma sono anche stramaledettamente performanti.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW 120d vs 125d F20 restyling Su strada senza ombra di dubbio e ne sono iperfelice , in pista ( letto qui, purtroppo mai avuto il piacere di andarci ) vanno bene ma non sopportano sessioni pesanti. Ripeto, letto questa cosa sulle pagine di questo forum. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Domani devo decidere anche io. Credo sceglierò la 125d, spero di non pentirmi. Sono indeciso sul colore: grigio chiaro, bianco o mineral grau. Mi fanno il 10% di sconto più il ritiro dell'usato, è congruo? Grazie.
Tigro il 10% di sconto dal prezzo promozionale Msport? Anche io opterò per la 125d e spero abbiano adottato materiali idonei e resistenti, in generale i motori con più di 100cv/litro non godono di buona fama in termini di durata e affidabilità. Ma questa volta ho deciso di non essere troppo razionale
Sono comunque una bella cifra! Sto pensando cosa ci verrebbe con 38.000 euro, magari un'auto più spaziosa. Però la serie 1 mi piace tanto.
se consideri il rapporto costo/dimensioni dell'auto sicuramente non è il suo punto di forza Dipende molto dall'utilizzo che ne farai, lo spazio è quello che è soprattutto per chi siede dietro non è un bellissimo andare. Avendo provato il 125 io sono più preoccupato per i punti sulla patente visto che non ti accorgi assolutamente della velocità .
Si hai ragione. Considera che sono single (mai sposato) quindi potrebbe andare benissimo. L'unico dubbio è che amo molto la montagna e in inverno, con gli amici, facciamo la classica settimana bianca, a volte anche 2! In quel caso, bagagli più occupanti, sarebbe piccola. L'alternativa è un Suv, Jeep Renegade trailhawk, nuova Kia Sportage (185cv) ma consumano e non poco!
Il consumo incide se fai tantissimi km, anche perché la 125 con guida sportiva non sarà proprio a livelli da city car. Anche io vado in montagna e mi pongo soprattutto il problema della guida su poca neve o su ghiaccio con le gomme 245 e trazione posteriorenon credo che le termiche facciano miracoli su questa macchina, qualcuno ha esperienza con le catene a ragno? Per quanto riguarda lo spazio io ho pensato che prenderemo la macchina di qualcun'altro. Secondo me la 125 è da preferire per la guida sportiva, per tutto il resto Suv.
Io ho cambiato le alogene di serie a 3200k di color giallo con altre a 6000k color bianco ghiaccio con riflessi effetto xenon, è tutta un'altra cosa, anche se il color giallino sarebbe meglio per fendere la nebbia, però non si poteva vedere con il bianco dei led
Le termiche non fanno miracoli, le ho provate io quest'inverno, le catene sono l'unica cosa per la TP in montagna (e io ne ho provate tante di TP e TA in montagna). È comunque meglio suv 4x4
BMW 120d vs 125d F20 restyling Sicuramente hai migliorato esteticamente a luci accese ma penso che la differenza con i led si noti comunque. Io se cambierò, cercherò di trovare led validi per i faretti. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
come volevasi dimostrare, molti concessionari ci marciano, mentre concessionari seri aggiungono lo sconto alla promozione Msport, come giusto che sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - prendere un "cassonetto" solo perchè per una settimana all'anno (o al massimo due) si va a fare settimana bianca, mi pare davvero masochistico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non si può essere in dubbio tra una hatchback TP con 225cavalli e due mezzi pachidermi, suvvia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - come invernali (e solo come invernali) puoi montare 225/40-18 anche al posteriore.......perchè le invernali con la neve vanno montate, anche se hai un SUV e la trazione integrale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] monta con soddisfazione le invernali da 225 sulla sua F20 Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non scherziamo, dai.....un single che se ne deve fare dello spazio di un SUV, suvvia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io, fossi single, adesso viaggerei in coupè o spider /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Continental TS 830 P RFT: le consiglio. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?359175-Continental-TS-830-P Un single che è ha un simile dubbio... lo resterà per poco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tigro te la sei cercata , hanno detto bene, un single con questo dubbio a breve metterà su famiglia, si scherza ovviamente. Per quanto riguarda il prezzo ho fatto fare un altro preventivo in un concessionario a 800km di distanza, il risultato è lo stesso, lo sconto M-sport va a ridurre notevolmente il margine di sconto del concessionario, pertanto nessun vantaggio rispetto ad un mese fa anzi...non è cumulabile neanche lo sconto permuta. Ho chiamato anche a BMW Italia, dichiarano di non saper nulla degli sconti che applicano i concessionari.
quindi Tigro è stato fortunato ad avere entrambi gli sconti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure le concessionarie, purtroppo, ci marciano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">