BMW 120d mapped vs Golf VI GTI presumo stock | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW 120d mapped vs Golf VI GTI presumo stock

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da luca76, 12 Agosto 2011.

  1. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.736
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    No no, guarda i video sopra citati. Non è impossibile che un 120d mappato vada via ad un GTI Mk6 stock. Io stesso con la mia, con solo mappa ed eliminazione DPF, stavo avanti ai GTI Mk6 originali e me la giocavo con i GTI Mk6 mappati.
     
  2. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    daccordissimo io con i gti6 stock a partire da fermo le do veramente tanto...........ma tanto sarà la mia prossima macchina gti6 dsg.......
     
  3. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    si ma aveva anche l'estetica del GTI con tanto di doppi scarichi, quindi non credo fossse un gtd, oltrettutto i gtd li ho già incotrati e li disintegro, non vanno na sega :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    sarà sicuramente coem dici tu, ma sta macchina va veramente a bomba per essere un normalissimo 2.0 diesel e non consuma niente, fra un anno cmq 330d, e poi su una bella mappetta, penso che si mappi bene il 330 no?
     
  5. luca76

    luca76 Collaudatore

    436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    comunque in alto dopo i 4100 ne ho ancora parecchia di potenza, basta pensare che in quinta arrivo anche a 4800 giri che corrispondono circa a 230 di tachimetro, la velocità nelle varie marcie:

    1: 40

    2: 85

    3:130

    4:190

    5:230

    6:255
     

Condividi questa Pagina