BMW 120d 3 porte..

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by Felix89, Feb 20, 2008.

1. Felix89

Felix89 Aspirante Pilota

31
    0
    Feb 20, 2008
    bmw 120d
    Ciao a tutti.. son nuovo qui.. ma mi sembra il posto esatto per chiedere un informazione riguardo una bmw 120d.. Sto valutando varie offerte per comprarne una nuova ma non riesco a capire una cosa.. cosa comprende il pacchetto M? (cioè: sedili sportivi, volante M,pomello M, battitacco M, cerchi da 17"M..poi..), inoltre è possibile abbinare al pacchetto M gli interni stoffa/pelle pearlpoint?? o per forza col pacchetto M ci sono i sedili scuri in stoffa sensatec?? grazie

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50,709
    5,226
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    oltre a quello già citato hai l'assetto sportivo e i paraurti anteriore e posteriore specifici....

per quanto riguarda i sedili, non so risponderti

3. ttizio

ttizio Kartista

227
    0
    Dec 17, 2007
    123d
    Se non ricordo male non puoi scegliere i sedili che vuoi....devi tenerti quelli in stoffa-sensatec oppure mettere alcune colorazioni di sedili in pelle....altre stoffe non credo...nemmeno stoffa-pelle....

4. Tomix

Tomix Collaudatore

400
    1
    Jan 26, 2008
    123d Futura PackM
    Ciao.. nel pack M in più hai paraurti ant/post e assetto sportivi.. all'interno anche le modanature glaciersilber. Per i sedili di serie è previsto stoffa/Sensatec Flashpoint nera, in opzione puoi scegliere o stoffa/pelle o pelle Boston. Anch'io ero tentato per gli interni stoffa pelle, ma alla fine ho lasciato il sensatec perchè visto dal vero l'effetto è praticamente identico e risparmiato 400 euro. Ha più senso fare un cambio radicale con la pelle Boston!

5. Ataru Moroboshi

Ataru Moroboshi Kartista

194
    1
    Oct 16, 2007
    Bmw 120d Pack-M
    Quoto tutto il tuo discorso :wink:

Share This Page