Diciamo che dipende molto da quello che vuoi tu. Io personalmente non prenderei mai una macchina con così tanti chilometri. Hai un limite di spesa? Perchè basta spendere un po' di più per abbassare annata e chilometraggio...
Purtroppo mi sono imposto un limite di spesa perché ho una spesa più grande d'affrontare (casa!) quindi più di circa 13.000 € non posso spendere.
Ho appena saputo che l'auto è d'importazione, a tal proposito dovrei fare attenzione a qualcosa in particolare?
Mi son permesso di cercarti questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206677482 So che viene 15mila, ma ha la metà dei chilometri, è la versione rest (cioè post 2007) ed è una futura... Il mio consiglio è di aspettare qualche mese ed investire anche solo 2mila euro in pià per la macchina...50mila chilometri in meno non sono pochi, e i soldi che risparmieresti comprandone una con 110 mila chilometri te li mangi in manutenzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io ho preso una 163cv import con km simili (ma automatica) 2 mesi fa. Il prezzo a me sembra buono, se i km sono veri e certificati da tagliandi (anche se fatti all'estero) è un buon acquisto. Falla vedere da un meccanico e porta la chiave in bmw
Grazie a tutti per le vostre risposte, Jarhead purtroppo non posso proprio sforare il budget autoimposto altrimenti avrei adocchiato altre auto con minori chilometri e stesso equipaggiamento. Ad anno nuovo andrò a visionare l'auto, ieri ho parlato con il padre del proprietario, che come messo sull'annuncio, si è trasferito in spagna. A tal proposito vorrei chiedervi su cosa devo far maggior attenzione, inoltre non avendo la possibilità di poterla portare in una concessionario bmw (la più vicina si trova a roma nord) cosa mi consigliate di fare? Io avrei pensato di farmi dare il numero di telaio e farlo controllare. Altro?
per gli accessori che ha il prezzo è in linea... il fatto che sia import non comporta nulla essendo del 2006 ( il vanataggio delle italiane è che hanno 4 anni di garanzia... questa è 2006 quindi pure se lo fasse stata nisba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) i km per il motore non sono tanti, è solo un fatto psicologico dei 100k... io per esempio con il tuo budget comprerei un'auto tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201850877 5 porte 118d rest meno km e attiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">