Bmw 120d 177ps... Tanti... Troppi Problemi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw 120d 177ps... Tanti... Troppi Problemi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da TEUZZO, 12 Gennaio 2009.

  1. TEUZZO

    TEUZZO Aspirante Pilota

    25
    0
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    Bè giusto... perchè noi che abbiamo speso 30 mila € per una "utilitaria" siamo dei barboni...

    allora uno che va a fare il tagliando a una dacia logan cosa gli fanno? gli tirano col fucile? :lol::lol::lol::lol:
     
  2. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    behh questo trattamento dipende da concessionario a concessionario... nella mia mi offrono sempre il caffe' e altro nell'attesa di micro-interventi. mi hanno cambiato un fanale, e mi hanno pure dato la sostitutiva, ovviamente a gratis....

    Ad ogni modo.. tornando in topic.
    Il problema dell'attuatore del turbo del 177 cv e' oramai noto...
    stavo pensando al problema che hai evidenziato...
    Mi vien da pensare ad un problema agli iniettori.
    P.S. visto che vieni l'uno al pranzo... ci portiamo dietro una corda:)) per trainarti non si sa mai.
     
  3. TEUZZO

    TEUZZO Aspirante Pilota

    25
    0
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D

    A bè... GRAZIE!!! già ne ho avute poche di sfighe in più voi girate il dito nella piaga... BRAVI... COMPLIMENTONI!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: >scherzo ovviamente<

    Comunque lo stavamo dicendo ieri anche io e Mauritz :lol:, mi fa: ma andiamo a Modena con una o con 2 macchine? io gli ho detto: visto i problemi che hanno le BIEMME è meglio andare giù con 2... almeno abbiamo qualche possibilità di tornare a casa :lol::lol::lol::lol:

    Comunque, cagate a parte, la macchina non mi ha mai lasciato a piedi, però è sempre una palla avere la macchina che strappa o che non va ecc...
     
  4. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    concordo... io ho avuto una serie di problemi con la mia vecchia serie 3... e' rientrata 6 volte in concessionaria su un carro attrezzi, ma ero decisamente testardo... e ho preteso, e ottenuto al sesto intervento una riparazione definitiva....
    comunque ho passato un brutto periodo, il timore che si potesse rifermare ad ogni momento..... ( una volta si e' spenta in mezzo ad un incrocio di Modena e mi e' toccato spingerla da solo in mezzo ad una marea di auto che mi strombazzavano... uno ha addirittura abbassa
     
  5. Luigi120d

    Luigi120d Primo Pilota

    1.159
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    le nostre 3 vorrai dire :lol::lol:
    cmq leggo ora, azz che sfiga... cmq anche la mia se ti può consolare dopo appena due o 3 mila km ha iniziato a strattonare verso i 1800 giri in 2, 3 e alcuna volte anche in 4... incominciava a tremare fino ai 2200 giri circa e poi più niente... sono andato in conce e mi hanno detto la solita stronzata che potrebbe essere una partita di gasolio sporco, oppure il dpf... boh... cmq ho parlato con il meccanico che me l'ha messa a posto e mi fa che ha fatto un'aggiornamento, perchè la mia essendo una delle prime rest aveva ancora il vecchio... cmq sgrat sgrat la macchina da allora va benissimo, anzi la trovo anche più fluida nel salire... sarà che si è anche slegata nel frattempo... :wink:
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.388
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ma quanto costa l' L200? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. Bonox89

    Bonox89 Primo Pilota

    1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    prova semplicemente a correre di piu, tenere l auto piu su di giri...la spia gialla avaria motore si accende quando vede dei valori nei gas di scarico irregolari...probabilmente andando piano queste polveri si accumulano e posso far riconoscere anomalie di combustione che in realtà non ci sono...tant è che hai specificato che succede principalmente quando sei in città...
     
  8. TEUZZO

    TEUZZO Aspirante Pilota

    25
    0
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    34,000€.... :lol::lol::lol::lol:
     
  9. TEUZZO

    TEUZZO Aspirante Pilota

    25
    0
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    vabè non posso mica andare sempre a palla perchè senò il DPF non cicla... roba da matti... :lol::lol::lol: però potrebbe essere una buona scusa se ti prendono un città a 140km/h... SBIRRO: ma si rende conto che andava a 140 in centro abitato??? IO: per forza... senò il DPF non cicla e mi va in pappa il motore... :lol::lol::lol: al che partono le manette e la notte in cella :mrgreen:
     
  10. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.948
    86
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    :haha nn male questa...:lol:
     
  11. TEUZZO

    TEUZZO Aspirante Pilota

    25
    0
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    :lol::lol::lol::lol:
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.388
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    basta che vai una volta in tangenziale eh..
     
  13. Maro

    Maro Kartista

    51
    0
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie1
    a mio modestissimo avviso visto che la macchina è nuova e quoterà ancora bene la darei in permuta nella stessa conce dove l'hai presa e ne prenderei una uguale (ti costerebbe qualcosina) oppure una 118 e non spenderesti nulla in più
     
  14. ellea

    ellea Kartista

    241
    13
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    163
    serie1? no grazie...
    Si come no, io ci ho provato con la mia, che è di marzo. Ci perdi almeno 4000 euro, ovvero tutta l'iva, più la svalutazione (e questo a dicembre, quindi prima del cambio di anno).
     
  15. Mauritz

    Mauritz Collaudatore

    419
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF

    AHAHAHHA bella questa....dai mal che vada torniamo in treno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Cmq teuzzo vedrai che prima o poi una soluzione la trovano :rolleyes::mrgreen:
     
  16. TEUZZO

    TEUZZO Aspirante Pilota

    25
    0
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D

    Detta da te mi suona un pò come presa per il ciapèt :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

    Comunque vai tranquillo.... il tuo 320D andrà benissimo... tanto hanno risolto TUTTI i problemi, poi di cosa ci preoccupiamo? BMW è UNSTOPPABLE!!!










































    .....per fortuna

    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  17. Adriel

    Adriel Aspirante Pilota

    24
    1
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.532
    118 D Attiva 3 Porte

    AH AH AH AH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: AH AH AH AH .... BELLISSIMA QUESTA ...
    Vi giuro che lo faccio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!
     
  18. Ak7msport

    Ak7msport Aspirante Pilota

    2
    1
    25 Gennaio 2023
    Perugia
    Reputazione:
    0
    Bmw 120d msport
    Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ho una bmw 120d msport 2008 177cv e ha 230000km e non ha ancora mai dato problemi di catena ma ho la paranoia che succeda da un momento all'altro!
    Quindi volevo sapere se ci sono casi che non hanno avuto problemi nonostante N47?!
     

Condividi questa Pagina