BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AR147, 11 Dicembre 2008.

  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Hai p.m. :wink:
     
  2. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] :mrgreen:
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    qui siamo nell'olimpo della serietà e capacità (in pochi possono vantare il marchio Scuderia Ferrari)

    http://www.turbosystembs.it
     
  4. ADRIAN 11

    ADRIAN 11 Direttore Corse

    1.960
    16
    3 Aprile 2010
    Reputazione:
    14.326.658
    120d CATTIVA
    Ti ricordo che le alette del collettore sono mosse da un dispositivo credo sia una pompa elettrica di condeguenza se non funziona bene potrebbe tenere le alette o chiuse o semi chiuse facendo mancare aria al motore agli alti giri.....per questo ti è stato consigliato la prova di velocità finale,perchè se non vai oltre i 3000-3500giri in sesta hai carenza di aria e 99% è il collettore.....fai bene a togliere le lamelle e prima di mettere mano al turbo,prova la macchina se hai risolto....vendono dei tappi apposta per tappare i buchi lasciati dalle lamelle,no problem,anzi,prima trova i tappi e poi fai il lavoro. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2015
  5. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Grazie compa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io questi tappi li ho visti per m47, per il mio no, mi metto subito a ricercare. ..

    Se qualcuno ha un link diretto ha una birra pagata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Oh caspio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Come prezzi come sono?
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    è da sentire

    ma da come ne parlano sui forum subby e evo sono in linea con gli altri
     
  8. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    quindi se faccio "ritoccare" mia turbina come suggerito da speedcar, finisci a mano a questi?

    molto bene :vamp:

    diceva Andrea che con un aumento di 3mm prendo dai 35 ai 40cv :eek:
     
  9. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Piano gianlu, goditi la macchina e non giocare a spingi spingi prima che te la consumi in poco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Bella m**** detto da uno che sta cercando di spingere la sua :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahah ma ti voglio bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2015
  10. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    non ho capito la domanda.

     
  11. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    si si lo so, la mia era solo una domanda ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la turbina originale non la tocco, almeno fino a quando non salta >:>

    poi ovviamente gia che ci sono non ci rimetto mica quella originale :vamp:
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ec...

    puoi fare 400cv sulla tua modificando la turbina da Turbosystem

    ma è da spalmare la coppia per bene in modo da non frantumare il cambio automatico

    il resto regge e supporta tali potenze

    chiaro... non puoi farci il matto ma se la usi con rispetto reggerà
     
  13. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Ricorda che qualcun'altro aveva fatto quasi 400 col 330cd e46 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Con questa farebbe minimo minimo 600cv :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Ezio 41

    Ezio 41 Primo Pilota

    1.484
    262
    5 Maggio 2011
    Reputazione:
    57.423.826
    BMW 120 D rest
    Ho chiesto che cosa serve questo convertitore pressione turbo l'ho visto su una rivendita ricambi non so dirvi altro !-- speravo nelle vostre risposte...
     
  15. OfficinaTorelli

    OfficinaTorelli Kartista

    77
    7
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    238
    Alfa MiTo Quadrifoglio Verde
    hai dato per caso uno sguardo alla pressione common rail misurata VS obiettivo?

    Un calo di potenza agli alti regimi potrebbe essere sintomo di scarsa pressione, portata ed efficienza del sistema commonrail dato che comunque la storia delle pompe HP sui 2,0d Bmw è arcinota.
     
  16. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Ehila :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> come andiamo?

    Senti ma se più tardi ti chiamo e ne discutiamo che ne dici?
     
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    E' un idea valida, ma credo gli sarebbe già andata in protezione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ok allora non tocco nulla....non so se hai notato come ho ridotto le gomme in 1 settimana "facendo il matto" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    la smetta lei, se ne vada diavolo tentatore :2gunfire::fiorett:snipersmile:

    600cv?

    ma dici davvero????? :eek::cool::sbav::wbmw
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    1000cv conto tondo
     
  20. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi.

     


    :fotseg::fotseg::fotseg:
     

Condividi questa Pagina