BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc... | Pagina 494 | BMWpassion forum e blog

BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AR147, 11 Dicembre 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    ah ecco, io ero rimasto al 197cv che era "sottosviluppato" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    in effetti l'incremento che ottengono i 204cv col modulo è pauroso

    ora si spiega tutto...

    quindi Beppe se piglio un 204cv lo posso portare come il 245cv a 350cv ?? >:>
     
  2. Lukko92

    Lukko92 Direttore Corse

    2.148
    56
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
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    Bmw 116d M-Sport
    Quindi sono considerati alla "frutta" solo per la turbina piu piccola rispetto ai 120d giusto?

    Ma qual'ora venisse montata solo quella a quanto potrebbe arrivare (ovviamente mantenendo una certa affidabilità) una 116/118d rest con solo turbina e mappa?

    Il blocco, pur essendo su base il medesimo, non ha delle differenze tra 116/118 e 120d che potrebbero far la differenza in termini di maggior affidabilità? 8-[
     
  3. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Ho visto un 118d rest con turbo del 120 arrivare a circa 215 cv .
     
  4. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Nain, mi permetto di contraddirti stavolta.

    Pure il cambio è lo stesso, sia manuale che con lo step.

    GA6hp26z per l'automatico, GS653dz tjgl per il manuale.
     
  5. Lukko92

    Lukko92 Direttore Corse

    2.148
    56
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    26.327
    Bmw 116d M-Sport
    Mazza! praticamente se fosse un 116d (medesima) si parlerebbe di quasi 100cv in piu :eek: allucinante!

    Ma come affidabilità?? 8-[
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    apro autoscout24 >:>>:>
     
  7. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ec...

    350cv? Ellamadonna :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=243188489 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Sent from iPhone 5S with Tapatalk
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    [mention=1126]ar147[/mention] >:>
     
  9. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Ne vuoi uno Gabo? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. cassi

    cassi Primo Pilota

    1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Ar scusa se mi intrometto ma avrei bisogno di una consulenza, ho letto hai tolto le alette dell'efficient e volevo chiedere visto che non le ho mai viste aperte in pratica se togliendole potrebbe dare qualche problema perche ho notato esserci una crepa nella plastica che le sostiene e non vorrei che il fatto di non averle mai viste aperte sia per quello attendo lumi da voi esperti
     
  11. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    eh si esatto... purtroppo è il pre-rest con originali solo 122cv.. cmq l'ho appena portata a casa e viaggia davvero bene! ovvio che non è un missile, però l'erogazione della potenza/coppia è molto più veloce e fluida...
     
  12. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Mappa tirata credo .
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.881
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Attacca il clima e vedrai che si apriranno. Comunque se vuoi toglierle, fai pure, nessun problema anzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. cassi

    cassi Primo Pilota

    1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    E di solito l'ho sempre acceso

    Comunque deciso oggi le tolgo :-)
     
  15. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    R: BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Le ho cavate pure io.....meglio aria fresca in più!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
  16. Lukko92

    Lukko92 Direttore Corse

    2.148
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    2 Maggio 2011
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    Bmw 116d M-Sport
    Io non le ho mai avute :lol:
     
  17. cassi

    cassi Primo Pilota

    1.089
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    6 Gennaio 2012
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    E87 118 d + (180cv)
    Le ho cavate via anche io pomeriggio:-):-D
     
  18. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

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    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Hai fatto qualche foto del prima/durante/dopo?!
     
  19. cassi

    cassi Primo Pilota

    1.089
    30
    6 Gennaio 2012
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    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    A essere sincero no ma è un gran facile tolto il paraurti sono due viti piu gli incastri roba da poco insomma
     
  20. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
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    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    Ragazzi Buongiorno e buon week end a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Volevo sostituire nuovamente l'olio del cambio sulla mia auto in quanto circa 20k km fa ho messo il castrol syntrans 75w90 e andava tutto bene, ora il cambio è diventato stranamente duro e poco preciso quindi volevo ricambiarlo con l'olio MTF-LT originale bmw. Mi pare che c'era uno schemino che in base al modello di cambio si metteva LT-2 o LT-3 perché non ho la possibilità di smontare il sotto per guardare la targhetta, qualcuno me lo potrebbe postare?

    Chiedo il consiglio del buon [MENTION=7161]gomma[/MENTION]
     

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