BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AR147, 11 Dicembre 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza

    • FOTO
    • VIDEO
    • RULLATE

    [​IMG]

    il video non è quello che hai in firma Roberto?

    sul 100-200 mi pare siano 12 secondi pari (nonostante quella di AR147 fatica a scaricare la terza per asfalto umido)

    RobertoTT 530d 347cv

     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2013
  2. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Ok Scusa Beppe... Mao aprì un nuovo post e parliamo della tua vita in officina we rikkioooooo :-) chiuso OT
     
  3. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    No purtroppo non ho messo l'ultimo video perché volevo fare un bel montaggio...
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    perchè ora hai superato i 347cv ? 8-[
     
  5. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Si spera di si dobbiamo finire la mappa e rullarla ho caricato il video adesso scusate ma volevo montarlo meglio lo farò con il 4 step... Giusto per gli intenditori quando la provai avevo ancora scarico ori come diametro ma libero e guardate la temperatura esterna...
     
  6. ADRIAN 11

    ADRIAN 11 Direttore Corse

    1.960
    16
    3 Aprile 2010
    Reputazione:
    14.326.658
    120d CATTIVA
    Bè,la differenza tra quella di roberto(nel video) e quella di beppe nel 160-200 sono circa 0,5s.....considerando che deve ancora affinare la mappa se non vanno uguali poco ci manca......salvo differenze sull'affidabilità del takimetro per quanto riguarda lo scarto.....
     
  7. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60


    Fatelo con questo video i paragoni
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    va di brutto per essere un 530d steptronic

    fai 11 secondi scarsi sul 100-200

    quale altro step hai in mente?
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.178
    5.950
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Non male, davvero una bella progressione, vedo 11"2 nel 100 - 200 km/h. Sei a spanne sui 370cv per fare quel tempo.

    @ Adrian: confrontarsi con i 35d è dura già di serie, se poi mappati e senza DPF, non c'è storia. Io ho le marce relativamente corte, ma tieni conto che dopo i 200 km/h i 35d con oltre 350cv, rispetto alla mia, volano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io ora come ora posso giocarmela senza problemi con un 35d stock, ma nulla di più.
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ti intanto pensa a spremere bene quel file gestione motore e trovare una strada possibilmente asciutta >:>
     
  11. ADRIAN 11

    ADRIAN 11 Direttore Corse

    1.960
    16
    3 Aprile 2010
    Reputazione:
    14.326.658
    120d CATTIVA
    Aspetta a dirlo.....devi ancora lavorarci su e poi su asfalto umido come di sti tempi i tempi non sono mai affidabili.....aspetta a marzo-aprile e lì secondo mè se ne vedranno delle belle.....
     
  12. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Devo monitorare quanto gasolio inietta per affinare la mappa ed aumentare le pressioni turbo...
     
  13. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Ma la tua (da quello che ho capito) è diventata un 535 a tutti gli effetti??
     
  14. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    vabbe lasciamo perdere lo sai anche tu che non andava bene allora, chiedi a claudio come andava quando la mappai da lui, ti dico solo che tu con 347cv e quella coppia non vai sotto i 12sec, ok, non diciamo fesserie, e non mettere altri discorsi che non centrano, fai meno di 10 sei convinto vieni a napoli e proviamo, tutto qua,
     
  15. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Giova avessi trovato l'm5 a pedali... Comunque non voglio più sporcare questa discussione scusate...
     
  16. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    stai a perehahahaha:razz::razz::razz::razz:#-o#-o:wink::wink::wink::wink::wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2013
  17. RobertoTT

    RobertoTT Secondo Pilota

    691
    13
    9 Maggio 2011
    Reputazione:
    74.100
    Bmw 530d E60
    Giuro che se un giorno ti vedo in giro in macchina ti passerò così veloce che ta la farò ribaltare quella scatoletta che hai ahahah, cmq complimenti a beppe per il missile che credo abbia sui 270cv abbondanti..
     
  18. abarth103

    abarth103 Direttore Corse

    1.559
    15
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.017.444
    bmw320d E90
    Quindi ora che è quasi al 100% confermi il fatto che questa sia la turbina migliore da montare in caso di sostituzione?
     
  19. ADRIAN 11

    ADRIAN 11 Direttore Corse

    1.960
    16
    3 Aprile 2010
    Reputazione:
    14.326.658
    120d CATTIVA
    Se hai voglia di spendere un pò è sicuramente la soluzione migliore....se vuoi spendere di meno è la 2056.....se vuoi spendere ancora di meno modifichi la tua originale....credo di aver riassunto a grandi linee....secondo mè la 2260 non la sfrutti a fondo visto che arriva fino a 300cv...la 2056 sicuramente è sfruttata a pieno ed è quindi quella più idonea.....ovviamente le prestazioni che farai con la 2260 sono decisamente migliori anche se non sfruttata fino in fondo però devi anche cambiare il collettore di scarico con la 2056 nò,quindi bisogna fare bene i conti.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2013
  20. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    buhahahaha:razz::razz::razz::razz:#-o#-o#-o:wink::wink::wink:
     

Condividi questa Pagina