BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AR147, 11 Dicembre 2008.

  1. Alvin Breg

    Alvin Breg Kartista

    210
    1
    7 Maggio 2011
    Reputazione:
    120
    BMW 120d M-sport
    Ciao! Io ho rimappato da rp corse da un paio di mesi..

    Non ho fatto la rullata ma son 230cv teorici e 0 problemi!!

    è davvero bravo a rimappare... Almeno la 177cv BMW la sa far volare!!

    Vai tranquillo
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    E non solo :wink:
     
  3. diegobo

    diegobo Kartista

    137
    3
    28 Luglio 2011
    Reputazione:
    779
    bmw serie 120 d
    anche io ho gia' rimappato da un famoso preparatore vicino a bologna ,la mia ha detto che si dovrebbe aggirare attorno ai 210 cv nonostante io ho gia' eliminato fap e montato ic del 335 d, tutte le volte che gli parlo di ragazzi che le hanno portate a 230 cv è sempre un po' diffiddente,la mia in allungo arriva scarsa ai 250 kmH di tachimetro raggiungendo i 220 kmh abbastanza rapidamente dopo ha un po' di fiacca ad arrivare ai 250,la vostra come va con 230 cv? grazie!
     
  4. fraaa90

    fraaa90 Primo Pilota

    1.204
    43
    4 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10.434
    120d PERFORMANCE
    bravo purka...vedi di esserci..su ragazzi..siamo 800000000 di utenti nel forum e ci sono pochi iscritti..io al 99% ci sono e sto radunando altre 10 persone..:-)
     
  5. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    [​IMG]
     
  6. Purka

    Purka Direttore Corse

    1.826
    32
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    :eek::eek::eek::eek: non è la tua vero?
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    E' una foto vecchia di 2 anni, ora la mia auto ha quasi 140.000 km. A suo tempo aveva solo mappa + eliminazione DPF e circa 230cv al banco, mappa di RP Corse ovviamente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Ciao Beppe novità sull'installazione della turbina maggiorata???:cool:
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Abbiamo l'officina strapiena di lavoro, appena si libera un attimo partiamo, è già tutto pronto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Ottimo :biggrin:
     
  11. Alvin Breg

    Alvin Breg Kartista

    210
    1
    7 Maggio 2011
    Reputazione:
    120
    BMW 120d M-sport
    Fino a quanti giri hai tiro?

    il bello della rimappa di rp è che anche quando il motore dovrebbe sedersi tira ancora! Anche dopo i 4500giri (dove poi solitamente cambio io in tirate) va ancora su tranquilamente
     
  12. diegobo

    diegobo Kartista

    137
    3
    28 Luglio 2011
    Reputazione:
    779
    bmw serie 120 d
    la mia tira fino a 4800 piu' o meno sono arrivato ai 250 kmh attorno ai 4000 giri dopo aveva molta fiacca e rischiavo solo di surriscaldare l'auto per niente,mi piacerebbe provare con una da 230 cv per notare la differenza,non c'è nessuna in zona bologna che gira sui quella cavalleria?
     
  13. Ezio 41

    Ezio 41 Primo Pilota

    1.484
    262
    5 Maggio 2011
    Reputazione:
    57.423.826
    BMW 120 D rest
    Beppe scusami ma forse non mi hai letto

    perchè non ho visto la tua risposta a proposito della eliminazione

    del dpf.

    mi trovi con le domande a pag 490

    ciao gm
     
  14. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.174
    5.943
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Mauro, come ho sempre sostenuto e continueró a farlo. Nel motore dovete solo mettere un buon olio e null'altro! Lasciate perdere questi additivi. Più della metà di questi in commercio fanno solo danni e quelli che fanno bene sono realmente pochissimi.

    Metti un bel al cambio olio se già non lo metti e vai sereno!
     
  16. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    quoto AR147
     
  17. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao beppe, si vero, lo hai sempre sostenuto! La mia intenzione infatti non era quella di usarlo ma chiedere solo info sulla veridicità di questo prodotto :wink:

    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Jacktheripper2

    Jacktheripper2 Kartista

    65
    0
    9 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    Fiat grande punto
    Ciao Beppe potrei sapere a quanto gira la turbina del 530d 231 cv da originale e fino a quanto regge bene in affidabilità? Io ora sto girando a 2 picco e 1.8 fisso e mi hanno detto che le sto facendo il solletico e che gira originale a 2.3 costante. Con 2.4 di picco e 2 fisso ha rullato quasi 250 cv la mia grande punto 1.9..:wink:
     
  20. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    sun 2000cc potrebbe girare a 2,4 , ma sun un 3000 quella turbina la distruggi subito, i gas di scarico sono maggiori in un 3000, a 2 bar gia sei al limite,
     

Condividi questa Pagina