BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc... | Pagina 29 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AR147, 11 Dicembre 2008.

  1. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.773
    5.702
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Certo ma i nostri incrementi, sul rail, sono piu bassi rispetto al modulo. Ti basti pensare che il modulo riesce a far picchiettare gli iniettori, cosa che noi, da mappa, non siamo ancora riusciti a fare se non spingendo il rail al limite dei 2200 bar.
     
  2. Micky89

    Micky89 Kartista

    173
    3
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    17
    BMW 118d 170cv
    #-o Mi vuoi proprio male eh!
     
  3. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    grazie dell' informazione......
    dopo la rimappa farò una rullata per farvi sapere quanti cv ho acquistato.
     
  4. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Direi ottimo,se si riescono ad ottenere questi incrementi salvaguardando l'affidabilità...
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Di tutta la discussione, vorrei riportare alla luce questo intervento :mrgreen:
     
  6. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.773
    5.702
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    In quale contesto vuoi sottolineare queste affermazioni? Alla fine aveva ragione, i 250 orari sono stati raggiunti di sola mappa.
     
  7. Mattia serie 1

    Mattia serie 1 Collaudatore

    280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    Io con la mia con il modulo arrivo ai 245 senza problemi poi ci vuole un pochino però i 253-255 di contakm li ho visti non sono effettivi......
    Poi non sò voi ma a me ci sono giorni che mi sembra che spinga di più possibile???
     
  8. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.773
    5.702
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    DPF più o meno pieno, influisce sulle prestazioni e con il modulo si nota abbastanza.

    255 di tachimetro sono 242 effettivi, un ottimo risultato in ogni caso e non così lontani dai miei 251 km/h effettivi.
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.773
    5.702
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    A 2 persone piace questo elemento.
  10. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Intendevo sottolineare che all'inizio sostenevi di AVVICINARTI ai 250 effettivi, adesso addirittura sono stati superati con la sola mappa :wink:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Premesso che hai ragione a dire che era Giuseppe ad affermare ciò mi permetto di affermare che per quanto riguarda me poco mi interessa la v.max ma invece molto che dopo i 200kmh la vettura continui a salire di velocità con robusta vigorìa. Che poi si fermi a 240 o 250 effettivi poco importa, voglio dire in configurazione assolutamente stock prende i 224 di tachimetro in quinta quindi presumo tocchi i 250 di tachimetro in sesta. Dico presumo perchè in configuazione stock è un esercizio di bella calligrafia assolutamente inutile vista la lentezza con la quale sale di velocità esaurita la quinta a 224kmh di tachimetro. Ed anche dai 200 ai 224kmh in versione stock ovviamente non se lo divora il tachimetro.
    Voglio dire, se incroci una Subby di quelle del 2003 che muravano aerodinamicamente a 235kmh anche se fai i 260 effettivi se la Subby ci mette la metà del tempo di te ad arrivare a 235kmh effettivi non la vedi manco col canocchiale
    :D
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.773
    5.702
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Proprio a tal proposito, hai visto il video che propongo appena 2 post addietro? Dici che sale con abbastanza vigore superati i 200 orari? :D
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Quoto tutto, hai perfettamente ragione, era solo una pura considerazione che mi era venuta ieri rileggendo la discussione dall'inizio, mi era venuta la curiosità di andarmi a rileggere il prologo della discussione per vedere da dove si era partiti per arrivare a risultati così strabilianti. Per la serie... la realtà supera l'immaginazione :biggrin:
    AR ancora non ho visto il video, sono in ufficio e mi alzo di continuo dal pc, aspetto un momento di calma per vederlo con attenzione ;)
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Impressionante. Lo spettacolare frutto di un lavoro ben fatto. C'è tanta, tantissima cavalleria ancora disponibile dopo i 4000 giri, è lampante. Avevi ragione su come sale dopo i 200kmh, pare il mio 330cd E46 (Euro3) ma dopo che l'avevo mappato dalla DigitalTuning quindi con appena più cavalli di te. Onore al merito
    =D>
    =D>=D>
    =D>=D>=D>
    =D>=D>
    =D>
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Visto adesso, impressionante. Va nettamente più veloce di una 123d, e non penso che sia molto lontana da una 130i. E' soprattutto dopo i 220 che sale in maniera decisa più velocemente della 123d, la progressione sembra non avere esitazioni fino alla punta massima
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.773
    5.702
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Questa è una 130i....

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=pLmYfg_fdJc&feature=related[/YOUTUBE]
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Andras ce l'aveva la 130i, se un giorno metterà seriamente le mani alla sua 120d potrà fare un raffronto veritiero.
    Certo che sto 130i ti fa arrapare pure con gli occhi chiusi, anche se andasse la metà....
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ecco, col 130i quando cazzeggiavi dovevi scalare due marce per sorpassare senza fare un frontale però dopo i 200 saliva che era un bell'andare. Gran bell'allungo, se ben rammento il limitatore di velocità mi entrava a circa 260 segnati e la 1er ne aveva ancora
     
  19. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)


    Quoto!!!!!!=D>=D>=D>
     
  20. arcus

    arcus Kartista

    228
    1
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.308
    bmw 320D e90 attiva 190CV
    AR tienici informati se esce il Kit che state preparando :wink:
     

Condividi questa Pagina