BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc... | Pagina 253 | BMWpassion forum e blog

BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AR147, 11 Dicembre 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    come mai propio 67 e non 70 ?
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Adrian, io credo che tu dovresti fidarti di più di chi fa questi lavori e ormai ti ha dato le dritte in tutte le soluzioni possibili. E' inutile continuare a discutere di queste cose.
     
  3. Ezio 41

    Ezio 41 Primo Pilota

    1.484
    262
    5 Maggio 2011
    Reputazione:
    57.423.826
    BMW 120 D rest
    ciao beppe,

    leggi cosa ho ricevuto dalla sardegna precisamente . cagliari,

    conce bmw offerta:

    Kit tuning motore bm prformance:

    mappatura

    intercooler magg

    ventola

    tubazioni,ecc

    costo 800 E

    fuori iva mano opera e rev libretto.

    che prezzo ti sembra anche se irrealizzabile ciao.
     
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
  5. pasquale85

    pasquale85 Aspirante Pilota

    34
    0
    19 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw E92 320d
    Il problema è che questo dannato power kit non è disponibile ormai da tre mesi ... Non capisco perchè sprecare tanti soldi in pubblicità
     
  6. Ezio 41

    Ezio 41 Primo Pilota

    1.484
    262
    5 Maggio 2011
    Reputazione:
    57.423.826
    BMW 120 D rest
    letto grazie, che sia caro va bn, ma se non erro unintercooler magg costa non poco,poi ci sono itubi,ecc

    e la rimappa da mettere in conto,,comunque a varese non ne sanno nulla.

    ohohoho raga nessuno mi datto nulla dei cerchi oz... ma mi sono sognato la vendita........

    saluti
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Prova a contattare Pito28 per i cerchi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma non so se sono ancora in vendita.
     
  8. danielet80

    danielet80 Secondo Pilota

    594
    17
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120D rest
    Ti avevo mandato un PM per i cerchi OZ, ho in vendita i Superturismo LM
     
  9. patrielab

    patrielab Collaudatore

    358
    6
    15 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.099
    F20 perform,e81 177cv,e88evo,z4 3.0si ec
    raga ma allora con queste turbine che avete fatto???
     
  10. ADRIAN 11

    ADRIAN 11 Direttore Corse

    1.960
    16
    3 Aprile 2010
    Reputazione:
    14.326.658
    120d CATTIVA
    siamo tutti in attesa che AR147 si dia una mossa......scherzo :wink:...siccome AR ha spaccato lo scarico finchè non lo cambia non sapremo nulla......comunque sarà questione di giorni....appunto Beppe,muuuuoooovvviiiitttiiiii che sono curioso.....
     
  11. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    Ragazzi una domanda..!! Ma alcuni di voi hanno fatto il trattamento motore con il Sintoflon??? Funziona veramente questi additivii?? O sono soldi spesii ad okkio??? AR147 magari tu lo avrai provatoo..se sai dirmi qualcosa pure tuuu:wink:
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Mai usato additivi nell'olio motore, sinceramente preferisco usare un buon olio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. andrea e46

    andrea e46 Secondo Pilota

    743
    12
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.290
    Bmw 320d Msport
    Si infattii non m convinconoo sti prodottiii..come hai detto tu meglio in buon olioo..:wink:
     
  14. patrielab

    patrielab Collaudatore

    358
    6
    15 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.099
    F20 perform,e81 177cv,e88evo,z4 3.0si ec
    ar nessuna novità sulla turbina gt2056v??? sto attendendo per la mia..
     
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Cioè? Che novità scusa?
     
  16. patrielab

    patrielab Collaudatore

    358
    6
    15 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.099
    F20 perform,e81 177cv,e88evo,z4 3.0si ec
    boh

    eccomii novità?? io voglio montare la gt2056v sul 177cv ma n so se bisogna mod qualcosa nella turbina STESSA tipo che so coreassi ecc perchè n so se regge.. oppure siappiamo che regge e bassta montarla e mappa ...??? a me n serve moltissimo quindi se va bene lascerei originale la turbinaa che mi dici??
     
  17. Guest 116

    Guest 116 Secondo Pilota

    641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    #-o........

    :eek:.....Beppeeeee](*,)......è ora di chiudere stò topic ? :lol::-k:lol::mrgreen:8-[:confused::mrgreen::lol:
     
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Se avete questi dubbi, credetemi, lasciate perdere fin dall'inizio perchè non è cosa. E lo dico perchè l'installazione di questo turbo è stata davvero complicata.

    Consiglio? Cercate un turbo ex 330d (GT2260) con attuatore elettronico....è decisamente più semplice come via.
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    gt2260 come resa avrebbe più lag della tua?

    certo la gestione elettronica come ti dissi era meglio come scelta, ma tu mi risposi che non ti andava di smenarci tempo a fare la mappa dedicata che sarebbe stato complicato e altre cose che non ricordo, io rimasi stupito da quella tua risposta credevo che geom. variabile elettrica fosse meglio di meccanica... :-k
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Con il senno di poi, avrei preferito forse perdere notti insonni a gestire la gestione elettronica che l'attuale situazione che, in parte, abbiamo risolto ma non mi convince ancora al 100% :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ma tu conoscevi qualcun altro che avesse messo un turbo maggiorato su 120d 177cv?

    Il GT2260 ha le giranti un pelino più grosse (2 mm max di differenza) ed un A/R maggiore per cui, sopratutto a causa dell'A/R, il lag è per forza di cose maggiore. Ma ha il vantaggio di avere gli attacchi già predisposti per l'auto, quindi molto meno sbattimento.
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina