Ciao ha tutti ho una 120d coupe; da due giorni dopo circa 30 min dallo spegnimento dalla parte sinistra del motore ovvero dal lato guida si sente un fischio abbastanza forte con intervalli di circa 15 sec. Non essendo un meccanico non riesco a capire cosa sia chiedo aiuto a voi in caso a qualcuno sia già capitato ... Grazie
Stranissimo li non c è nulla che può fare questo rumore! Apri il cofano a tal punto x individuare con maggior precisione da dove proviene, l unica cosa che mi viene in mente è il ritorno del filtro gasolio ma......non credo proprio.
dopo un pò che spegni l'auto è normale sentire strani rumori provenire dalle centraline che si spengono per non consumare corrente ma un fischio non l'ho mai sentito!
Più che un fischio assomiglia ad un forte cigolio ma nn è uno dei soliti rumori che si possono sentire; questo dura circa 2 secondi ! Per esempio ieri l'ha fatto solamente una volta dopo circa 20 min dallo spegnimento.
Più che un fischio assomiglia ad un forte cigolio ma nn è uno dei soliti rumori che si possono sentire; questo dura circa 2 secondi ! Per esempio ieri l'ha fatto solamente una volta dopo circa 20 min dallo spegnimento.
Vaschetta liquido refrigerante. Non è che semplicemente c'è troppa acqua all'interno della vaschetta?