Ciao a tutti, sono nuovo e sono alla ricerca di una 118i F40 da acquistare, io sono di Torino e mi muoverò un po' nell'intorno per cercarne una che mi soddisfa. Sarebbe la mia prima BMW e quindi non sono un esperto e vorrei un po' avere opinioni da chi ne possiede una o ha buoni consigli da darmi in fase di acquisto sul prezzo, equipaggiamento o concessionari. Ho trovato un concessionario in zona che vende auto aziendali importate dalla Germania ad un buon prezzo. Mi ha proposto questa configurazione e veicolo: 118i MSport (ho chiesto benzina perchè il diesel a Torino con ste politiche lo stanno uccidendo) Colore : Blu Misano cambio automatico driving assistant parking assistant cerchi 18'' retrovisori esterni/interno autoanabbaglianti/richiudibili sedile posteriore frazionato set riparazione pneumatici clima bizona Sedili Sportivi bmw live cockpit professional Anno 06/2023 Km 25000 Euro 29900 (qualcosa riesco a togliere) Cosa ne pensate ? Secondo voi quali domande mi conviene fare per capire un po' meglio la storia di questo veicolo importato ? Come per esempio targa tedesca, n° di telaio ecc per le verifiche da fare A quali cose è necessario fare attenzione ? Ho letto un po' dele guide qui sul blog e mi sono segnato un po' di cose
Ciao. Fai attenzione perché le dotazioni della auto tedesche sono generalmente diverse (e inferiori) a quelle italiane, per cui fatte dare la lista completa di tutto, non solo degli optional.