BMW Serie 1 F40 BMW 118i acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Steve_91, 6 Settembre 2024.

1. Steve_91

Steve_91 Aspirante Pilota

2
    2
    2 Settembre 2024
    Torino
    Panda 1300 MJT 95 CV
    Ciao a tutti, sono nuovo e sono alla ricerca di una 118i F40 da acquistare, io sono di Torino e mi muoverò un po' nell'intorno per cercarne una che mi soddisfa. Sarebbe la mia prima BMW e quindi non sono un esperto e vorrei un po' avere opinioni da chi ne possiede una o ha buoni consigli da darmi in fase di acquisto sul prezzo, equipaggiamento o concessionari.
    Ho trovato un concessionario in zona che vende auto aziendali importate dalla Germania ad un buon prezzo.

Mi ha proposto questa configurazione e veicolo:
    118i MSport (ho chiesto benzina perchè il diesel a Torino con ste politiche lo stanno uccidendo)
    Colore : Blu Misano
    cambio automatico
    driving assistant
    parking assistant
    cerchi 18''
    retrovisori esterni/interno autoanabbaglianti/richiudibili
    sedile posteriore frazionato
    set riparazione pneumatici
    clima bizona
    Sedili Sportivi
    bmw live cockpit professional
    Anno 06/2023
    Km 25000
    Euro 29900 (qualcosa riesco a togliere)

Cosa ne pensate ?
    Secondo voi quali domande mi conviene fare per capire un po' meglio la storia di questo veicolo importato ? Come per esempio targa tedesca, n° di telaio ecc per le verifiche da fare
    A quali cose è necessario fare attenzione ?

Ho letto un po' dele guide qui sul blog e mi sono segnato un po' di cose

2. Wilson189

Wilson189 Secondo Pilota

922
    926
    11 Settembre 2020
    ___
    F40 118d M Sport & Tiguan R-Line
    Ciao.
    Fai attenzione perché le dotazioni della auto tedesche sono generalmente diverse (e inferiori) a quelle italiane, per cui fatte dare la lista completa di tutto, non solo degli optional.

A Steve_91 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina