per me in 2 strusci come pochi....in più non monterei mai misure non a libretto....ritiro libretto e motorizzazione in caso di controllo dalla polizia....il gioco non vale la candela!
Dopo vi metto su le foto...Comunque il gommista è mio zio e mi fido, poi la macchina è una Futura totalmente originale...Mi hanno detto di non abbassarla assolutamente o se no davvero sbrago tutto..
Mah il discorso delle ruote a libretto è giustissimo, però cavoli solo perchè ho un 225 invece di un 205 mi devono dir su quando qui vicino ci son ragazzi con Punto straelaborate che girano senza problemi!?....Poi mi han fermato già un pò di volte e mai mi han guardato i cerchioni e le gomme!
Stessi cerchi che ho Io...et 34 e canale di 8 sia ant ke post...potete vedere foto nella discussione ''cambio d'Abito'' di due gg fà...al post non tocchi i passoruota per un capello, ma se hai gli ammo sfatti allora negli avvallamenti c'è caso... Consiglio spassionato...metti i 205-50-17 all'ant primo per legge, secondo la macchina và meglio e sforzi meno lo sterzo...dai indietro le gomme e cercane della misura giusta, costano ma dormi sonni tranquilli...:wink: cn quell'et e quel canale attiri già l'attenzione e controllano le misure!!!! Soprattutto in Emilia...
Ok mi avete convinto..Domani arrivano i 205/50 17" per l'anteriore (Pirelli Pzero)... Ora...Come faccio a postarvi una foto della mia piccola?
Certo.....anche se per ora ho su solo i cerchi....scusatemi ma non ho molta dimestichezza con l'uso del pc......
Ok ora ho su il 205...Sembra la gomma di una F1 da quanto spancia dal cerchio...........:'(.....Però pare più maneggevole..........Ragazzi sono stato un pirla a non pensarci prima....
Era ancora col 225 davanti.....Domani provvedo a scattarne qualcuna in più..... Ora però........Sto pensando......Cos'altro fare sulla mia Bimmer con un budget di circa 500 euro???
Mmmmh costano un botto...Meglio delle pastiglie incazzate al prossimo tagliando.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque grazie a tutti per i complimenti,ho trovato un'altra foto sul telefono....Ora la posto....
molto belli cmq...sta davvero benone... col 225 anteriore se si potesse lo piazzerei subito... i cerchi li hai presi nuovi??
Sisi nuovi....Non ricordo la ditta da cui li ha presi perchè ha provveduto mio zio a recuperarmeli..... Ah comunque sono passato in concessionario per vedere se mi rilasciavano il nulla osta per il 225...Ebbene mi sono preso un ASSOLUTAMENTE NO....Ma se voglio,è stato approvato l'aggiornamento a libretto per il 215 ant e 245 ant da 19 pollici.............Solo da noi in Italia siamo così scemi......Guarda AC Schnitzer o Hartge,montano dei gran 20" all'anteriore gommati 235 senza problemi......... MAH