Senza montaggio ma già verniciati...direi che con un'ora di manodopera dovrebbero far tutto...quindi max 1350 euro li vogliono...
Si si...io mi sono informato presso la Reggio Motori di Reggio Emilia,concessionario ufficiale BMW per Reggio...
scusate....sn l unico pirla alla quale hanno chiesto 4.000 euro per montare l intero pack performance!!!volevo fare un altra domanda...volevo montare i distanziali sulla mia 118 d attiva cn cerchi da 18" 215/245...qualcuno mi sa dare qualche dritta!li volevo da 10 mm ke nn dovrebbero toccare...e solo come elemento estetico o migliora in termini di tenuta??lo so ke questa conversazione e stata fatta in un altro forum ma nn riesco a trovare nulla...vi ringarzio
da 10 mm dovrebbero andar bene,informati bene perchè leggevo qui sul forum che aumentano il sottosterzo....
...serio...mmmm...nn va bene...gia le mie strade prese cn una guida piuttosto sportiva tende al sottosterzo...hai qualche consiglio da darmi per eliminare quel poco di sottosterzo ke mi da??cmq molto bella la tua!!!
io sconsiglio i distanziali a meno che non si abbiano problemi con i cerchi che toccano allì'interno quindi...preferisco un canale rovesciato... cmq da 10 mm non fanno nessun danno li puoi montare tranquillo...ma attendo alle FDO!
grazie!per migliorare il sottosterzo dovresti rifare gli angoli,se cerchi sul forum c'è una discussione in proprosito con tutti i valori
Ragazzi stamattina ho fatto montare i cerchioni nuovi sul mio 118d....Sono dei replica da 17" di quelli M3 e92 da 19"...Inoltre li ho scelti con il canale di 8 e ET34 con 4 gomme Pzero 225 (davanti non legali ma va beh...:-D) e vi assicuro che non c'è bisogno di alcun distanziale!!!...Dietro le ruote sono a filo passaruota,davanti fuoriescono di un pò!!..700 euro di cerchi ben spesi davvero!!!
e non toccano con quel canale e quell' et??????????? ho paura che al posteriore se carichi 2 persone grattugi tutto