Ciao a tutti, ieri pulendo la macchina ho notato due scalfiture sul parabrezza , una piccola ed una un pò più grandicella, sarà stato un sasso, mi sembra strano perché non mi sembrava di aver sentito nulla, per lo meno l'unica volta che l'ho usata in superstrada (l'auto ce l'ho dallo scorso Maggio...) In ogni caso, secondo voi è possibile che nei centri Carglass o simili me lo possano sistemare (premetto che ho la polizza cristalli), il lavoro dovrebbe venir fatto bene? Grazie ed un salutone!!! :wink::wink:
La scalfitura sarà lunga circa 0,5 cm a dir molto, sarà possibile ripararla senza cambiare il parabrezza?
Da Carglass mi dicono che la scalfitura é troppo lieve (0,3mm) e poco profonda, inserendo la resina non tiene. Paradossalmente a quanto dicono per riparare è meglio che la lesione sia un pò più grande (purche il vetro non sia crinato). Che ne pensate?
penso ke ti conviene fare l'assicurazione sui cristalli, così poi te lo cambiano in 2 secondi, gratis
Ma se hai la polizza cristalli cosa te ne frega fallo cambiare no??? E' gratis e ti rimontano se lo chiedi quello originale bmw se vuoi.