Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una BMW serie 1 L'attenzione è ricaduta su una 116i del settembre 2009 con 80k Km a poco più di 7.000€ E' la versione da 1.6 90KW 122cv con propulsore N43B16A. Da un primo sguardo al sito Landi Renzo, vedo che tale motore non è convertibile, a differenza della versione N45 che risulta pienamente compatibile. Ho appena inviato una e-mail chiedendo ulteriori info (Magari sono riusciti a sviluppare qualcosa, ma dubito) Risulta invece convertibile tramite impianto della casa icom. Qualcuno è informato circa il funzionamento di questi impianti ? Sono i classici impianti che alternano al GPL alcune spruzzate di benzina o peggio ancora a determinati giri motore switchano a benzina ? Qualche altra casa ha sviluppato qualcosa di appetibile ? Ho sentito che gli icom sono particolarmente costosi, ho letto di persone che hanno speso anche 3000€ per l'impianto. E' vero ? Diciamo che potrei anche decidere di non convertirla dato che per i primi tempi credo di percorrere non più di 5k KM all'anno In attesa di risposte Buona serata :wink: