Alla fine ho cambiato configurazione in corso presa 116 d unique( prima avevo scelta la joy ma dopo aver visto il clima manuals ho chiamato subito il venditore) con pacchetto dinamic più radio professional più bracciolo, arrivo alla domanda, il venditore mi ha detto Che posso attaccare il mio iphone con un cavetto, ma cosa mi permette Di fare oltre sentire la misica, grazie
Il cavetto in questione è quello aux. Nel bracciolo della F20 c'è un jack da 3,5mm che serve a collegare alla porta ausiliare dello stereo (aux appunto) qualsiasi lettore mp3/telefonino dotato di tale ingresso. Con il tuo iPhone non potrai far altro che collegarlo ed ascoltare la musica riprodotta sulla Radio Professional. I brani li dovrai selezionare dal telefono in quanto se non presente la porta USB, il terminale non può essere controllato dalla Radio o dall'iDrive. Per avere il pieno controllo del telefono dalla Radio/iDrive occorre l'interfaccia USB con Bluetooth integrato che costa €320. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti.
io ho il kit vivavoce bluethooth e presa usb, il vivavoce va alla grande e si vede pure la rubrica sul display della radio, ma se collego l'iphone con il suo cavetto sulla presa usb mi dice "non supportato". Per ascoltare la playlist del telefono devi avere un altro accessorio (mi pare connettività estesa??), altrimenti ascolti la musica tramite un cavo maschio/maschio con jack da 3.5 mm.