Ci vorrà ancora un po'. In questo momento si stanno preparando ad importare in USA il 2.0 litri a gasolio da 184 CV ed il 3.0 litri diesel da 258 CV
Dai ragazzi non è un male... Sappiamo al giorno d'oggi che i costi di gestione di una vettura aumentano sempre di più... Certo io sarei il primo a valutare attentamente l'acquisto di un motore del genere... Però per molte persone che vogliono una macchina duratura... Ma con costi di gestione bassi... Il 114 è una valida alternativa! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Attendo già una class action per il difetto delle catene di distribuzione dell'n47 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...
Attendo con ansia!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bmw non si merita altro visto come si sta adoperando per risolvere il problema!
Non so come hai fatto ad avere quella circolare, ma sei un mito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">!! Appena ho sotto mano un pc, repu+ per te!
Salve ragazzi, sto per acquistare la 114d ma per problemi di euro devo rinunciare al navi business, la domanda e': E' possibile aggiungere il navigatore in un secondo momento? Dopo averla acquistata ?ci vuole una predisposizione particolare ? Grazie
Ciao e benvenuto. Ti consiglio di dare un'occhiata qui. In post-montaggio tutto si può fare ma i costi diventano assurdi: piuttosto fai uno sforzo subito perchè dopo rischi di spendere anche il doppio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok ok , ho un'altra domanda: c'è qualcuno che ha acquistato la 114d e mi sa dire come si trova? io l'ho provata e contrariamente alle aspettative di un motore 1600cc a 95cv va moolto bene... vorrei conferme
No come potrai vedere dal mio database...guarda il link in firma... nessuno ha quella motorizzazione!!! Cmq se non puoi andare con il 116d , pazienza, riuscirai a farla scodare lo stesso!
con un migliaio di euro potrai aggiungere un navi non originale, ma perfettamente integrato nella vettura che andrà a sfruttare il monitor da 6.5 della radio pro (che assolutamente non può mancare)
Ciao a tutti, mi potreste spiegare quali utilità ha il display della radio professional? Anch'io dovrei ordinare a breve una f21 e sono indeciso se mettere o no la radio prof.
la radio professional è quasi obbligatorio metterla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cambia completamente la plancia e ti permette di visualizzare numerose funzioni della vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">