Se cerchi un po se ne è parlato largamente...lo ha fatto un utente e sembra "a sio dire" arrivato a livelli di 120d... Cerca un po indietro. Anzi mi devo correggere...era su un 114i ma potrebbe darti qualche idea sul discorso... Tel chi... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=7759643 Buona lettura. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
cameriere' mi porti un po di vino? Si va bene, il succo d'arancia è sempre di tinta verso il rosso, lo porto subito! Che ora sono? domani compro un auto hai visto il tempo fuori Mi sono fatto la barba Mi sa che qui siamo hai stessi livelli, uno chiede e l'altro salta risponde così. Se vuoi il mio S54b32 è a 400cv, ti va bene come risposta? Su!
è un buon motore anche se piccolo di cubatura e soli 3 cilindri guadagna circa 30cv in sicurezza ho già vari clienti con il nuovo modulo CR8pro montato su tale motorizzazione
BMW 114d rimappa Anche su 116d 1.5 si guadagnano 30cv circa? Si arriva quindi a 145 cv più o meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW 114d rimappa Interessante... A scadenza della garanzia ci faccio un pensierino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW 114d rimappa Il mio è il 114d 4 cilindri 1.6 95cv no 1.5... Comunque ho parlato e mi hanno detto che 20 cavalli si possono mettere senza problemi BMW
BMW 114d rimappa Comunque per essere 1.6 95cv non va male ho provato con molte auto giulietta 1.6 105cv golf 1.6 105cv Peugeot 408 1.6 116cavalli e devo dire che la 114d era sempre avanti BMW