Facendo qualche giretto quà e là è saltata fuori questa preparazione sulla Serie 1, che ne dite? A me gusta!!!!!! Secondo me è molto Racing!!!!! Ciao da Robbè@@
Aggiungo in più: HP fino a 191 a 3610 giri/min. Corredo del ripetitore di prestazioni Il corredo del ripetitore di prestazioni è costituito nell'aggiunta di un modulo esterno compatibile. L'aumento permette di raggiungere l'HP fino a 191 a 3610 giri/min.. La coppia di torsione raggiunge (387 nm) a 2.940 giri/min. La velocità superiore, aumenti 5-10 km/h, come con tutto il TDI. Filtro dell'aria Generato per sostituire il filtro dell'aria standard, si compone di garza del cotone lubrificata maglia larga disposta fra le griglie metalliche e sostenuta da una guarnizione di gomma senza saldatura. L'olio sospeso non riduce la corrente d'aria ma le prese impolverano considerevolmente l'aumento dell'azione del filtro. Se lavato correttamente e re-lubrificato ogni 10.000 chilometri, esso durerà almeno finchè quello standard. Sezione dell'estremità dello scarico Concluda la sezione con quattro prese completamente in acciaio inossidabile 304. Perfezioni per adattare allo spoiler posteriore facendo un cambiamento secondario. È fornito con una garanzia e un'omologazione. Orli della lega Gli orli di modello della lega di Mille Miglia F20 con il diamante rifiniscono nella misura di 8.5J x 19". Perfettamente adatto anche con il circuito ingrandito del freno. Pneumatici La nuova tecnologia usata per PZero Nero, accerta una capienza più grande del carico senza grazie moventi di compromesso di comodità all'uso di nuovi materiali e di un profilo piano che garantisce una più distribuzione dell'uniforme di pressione alla terra nella zona della pista, fornendo la stabilità più grande all'alta velocità ed in presenza delle accelerazioni laterali elevate. Così questo le caratteristiche rendono a P Nero zero non soltanto il prodotto ideale per un cambiamento sopra, ma inoltre per coloro che desidera dare al loro automobile un nuovo sguardo, per esprimere il più bene la loro personalità. Equilibrio Il sistema della sospensione di Bilstein PSS ha un corpo e una calibratura filettati dell'ammortizzatore per controllo assoluto del veicolo anche negli stati di azionamento estremi. È possibile registrare la rigidezza dell'ammortizzatore ed anche l'altezza dell'automobile dalla terra. Estetica L'estetica completamente è stata modificata cambiando il respingente anteriore completo. Il corredo di estetica è stato destinato, progettato stato e costruito in-house per garantire un disegno estremamente elegante e tasteful ma con una connotazione forte di sport. Interiori di cuoio Sulla base delle sedi originali, un lavoro esatto è stato fatto usando il cuoio superiore di qualità per potere garantire l'eleganza e lo sturdiness allo stesso tempo. Il disegno ed il tipo del cuoio sono in conformità con la personalità dell'automobile. Ci è un numero infinito di combinazioni di colore. Circuito del freno Ciò è un circuito del freno di Brembo con 4 callipers dell'unità della pompa e un disco da 328mm x 28 millimetri in due parti. La caratteristica più interessante è l'alimentazione di frenaggio ottenuta enorme senza avere bisogno di andare cambiare i dischi ed i rilievi posteriori. Il disco è ovviamente perforato disponibile o scanalato. Un orlo almeno di 17"è richiesto dato le dimensioni del corredo. Lista di prezzi/prezzi di Listino Sintonizzazione/Elaborazioni Aggiornamento del corredo/corredo di potenziamento Fase del di potenziamento di punto 1/corredo di aggiornamento del corredo 1 €700,00 Rivesta il filtro dell'aria/aria di pannelli di Filtro un pannelo €53,80 Sistema di scarico/Impianto di scarico scarico della parte posteriore dell'acciaio inossidabile di 100%/Terminale di scarico nel inox 100%?500,00 di acciao Unisca in lega i pneumatici delle rotelle e gli accessori/Cerchi in accessori di pneumatici e di lega tipo F20 UDT/8J x 19 di 8J x 19"Mille Miglia" modelo F20 UDT (di Miglia di miglio pz 4.) €852,00 Pirelli P Nero zero 225/35 di ZR19TL 88Y/Pireli P Nero zero 225/35 di ZR19TL 88Y (pz 4.) €982,80 Corredo del corpo ed accessori/accessorio estetico e del corredo Estetico del corredo/corredo del corpo Completi il respingente/anteriore anteriori €408,00 completo di Paraurti Interiori ed accessori/accessori di Interni ed Interiore di cuoio/Interno nel pelle Interiore di cuoio esclusivo basato sulle sedi originali/Interno in originali?€1700,00 del su base di sedili del pele Pellicola di Autoglass/oscurante di Pellicola Completi il vetri €420,00 del cinque cinque di vetro/ Completa Accessori di Mechanicals/accessorio di Meccanica ed Sistema di frenatura di rendimento elevato/frenante di Impianto Brembo Gran Turismo - 2 parti - 328 x 28 millimetri perforati/Brembo Gran Turismo - composito - forato 328 x 28 millimetri €2595,00 Sistema della sospensione ed accessori/accessori di Assetto e Sospensioni/Assetto Corredo Bilstein PSS9 (9)/corredo Bilstein PSS (9 regolazioni)€1512,00 di regolazioni
1000 miglia!!!!!Belli è!!!! Tiè beccati queste allora!!!!! Per chi volesse vederle tutte le foto questo è il link: http://www.germancarfans.com/photos.cfm/photoid/3050511.002/bmw/1.html Ciao da Robbè@@
tipo F20 UDT/8J x 19 di 8J x 19"Mille Miglia" modelo F20 UDT (di Miglia di miglio pz 4.) €852,00 Si prevede l'acquisto?!
Vista di persona a Varano de Melegari.. La centralina aggiuntiva non poteva essere alzata ancora, visto che altrimenti andava in protezione il motore...
peccato siano da 19"... dovrei vedere come stanno i 18" sul coupe, adesso cerco una foto se esiste...
Molto bella.......... Non amo le preparazione estreme......... e questa a mio parere è il giusto compromesso
ad essere onesto ho dato un'occhiata alla sezione Serie 1 e non ho trovato un titolo simile per cui ho ritenuto che non fosse stato ancora pubblicato niente a riguardo, se poi dici che c'era già una discussione chiedo umilmente scusa.....non frequento molto questa sezione. Ciao da Robbè@@
no problem!! è che mi ricordavo ste foto e mi ricordavo di aver gia postato qualche commento.... cmq era di un po di tempo fa
11 Maggio....non sono arrivato così in là a vedere i topic.....chiedo ancora scusa.... comunque quando stamattina guardavo il sito Germanfanscar le foto davano data 05/08...pensavo fossero praticamente nuove. Non era mia intenzione clonare un topic già aperto. A questo punto chiedo a Davide o Paolo di chiudere il mio topic. Scusate...Robbè
secondo me sono troppo squadrati per essere montati su un auto un po tondeggiante ce ne sono di sicuramente meglio per la tua!
SI.. L'ho vista anche da loro nelle vicinanze del negozio quando sono andato a comprare qualche cosettina.. Parlando con lui, ci ha fatto notare questo problema con la centralina aggiuntiva...