in risposta alla m3 csl che ha battuto la FERRARI MODENA F1................... La FERRARI è una FERRARI, tanti provano ad imitarla, ma eguagliarla è impossibile. il vorrei ma non posso puo' comunque alleviare le false imitazioni. Mettete piu' soldi da parte e quando riuscirete a montarci su, tutte le altre vi sembreranno utilitarie. Gianni
Re: bmv vs Ferrari E quindi? C'era bisogno di aprire una discussione? Nessuno dice che il CSL sia una Ferrari ma solo che ha prestazioni molto vicine alla Ferrari pur costando molto meno, tutto qua.
Re: bmv vs Ferrari Boh, ognuno ha i propri metri di paragone, ma io sono sempre stato innamorato delle BMW e alle ferrari non ci ho mai pensato molto(tranne alla bellissimissima GTO)
Re: bmv vs Ferrari che sfiga, pensa che volevo farti fare uno scambio con un mio amico che cerca un m3 al posto della sua 360 modena spider. Allora dico che nn ti interessa. Era alla pari lo scambio.....
Non si tratta dell' utente dako, infatti il nome è scritto in maniera diversa (dak0). é un troll, ha copiato tutti i dati di dako, avatar compreso