Quoto! Preferisco anche io la piccola imperfezione piuttosto che la perfezione raggiunta col "trucco".... Però c'è da dire che non stiamo parlando di Cher o delle labbra o zigomi di Nina Moric, ma di un'attrice che già di partenza era bellissima e poco ha modificato... Alla fine il naso è un pochino "limato" e basta, e del resto poco ci si accorge... Poi: punto primo vorrei vedere quante delle ragazze le cui foto son state postate qui dentro non son ricorse al chirurgo o almeno a una lipo/botulino.... Punto secondo molte delle foto per certi servizi "artistici" vengono Photoscioppate, correggendo certi difetti fisici oppure evidenziando certe forme. Megan (al di là del fisico) ha un viso semplicemente stupendo...
Nono, me la piglierei ancora tutti i giorni a occhi chiusi. Dico solo che secondo me non aveva bisogno di ricorrere al chirurgo, era già bella abbastanza.
Dici? Allora basta, adesso le telefono e glielo dico. Le faccio una bella strigliata! Poi magari la invito a cena.
Sempre se dopo la strigliata vuole venire ancora a cena con te... Io faccio così, le telefono prima, le dico quanto la apprezzavo già prima del "restyling" e la invito a cena.
... ....Si ma non si dice sempre che tra due litiganti il terzo gode??? .....Ah P.S. Megan vi saluta e ringrazia per i complimenti.... Devo risponderle qualcosa????
E va be' è appena agli "enti" ce n'è ancora di tempo..... Maappppproposito di tempo la mezza è trascorsa da un pezzo la Meganina non dovrebbe essere dichiarata vincitrice???????
Giusto!! Corona e scettro per la regina sono pronte?? Urge intervento di on a friday... è ancora sveglio??:wink:
ecchime.....con qualche istante di ritardo Megan Fox è l'attuale reginetta del Gnocche Awards Avanti con un'altra sfidante Faccio una annotazione di carattere...politico: sembra che ci sia una specie di partito delle brune qui dentro