Vai! Il film è veramente fatto bene. Specialmente gli effetti speciali! Vedremo il 2... Invece tra Charlize e Megane non saprei decidere. Fascino e caratte contro fisico e bellezza.... Nel dubbio... MI ASTENGO!
Secondo te qua è poco truccata? ma per piacere poi è tutta rifatta a 20anni, figuriamoci a 40 Bellissima comunque eh
Per tutti i numi del cielo, in cosa è rifatta???? PS. non so perchè ma quando una ragazza vede una gnoccolona praticamente perfetta, se ne esce fuori col dire che è rifatta... Sono io ingenuo?
Naso, labbra, zigomi e seno??? Mi sai anche dire il nome del chirurgo che gli faccio fare una serie di cloni....
Ce ne fossero di sti chirurghi..... ..ma dai, ammettiamolo: aveva già una buona base di partenza no?:wink:
Assolutamente, è gnocchissima lo stesso. Però ti dico la verità, per apparire più bella per me ha perso punti. Preferisco le donne al naturale (come il tonno ), certo che è più bella, ma come fascino intrinseco perde.
tra Megan e Charlize, purtroppo per la bionda, cedo al fascino della mora (Megan), per cui ho da sempre una certa predilezione...:wink:
è meglio naturale, è rifatta, ha perso punti... ...oh, ragazzi, se schifate tutti me la piglio io la megan ok???