Scusate se sono rompipalle, ma essendomi inoltrato nella giungla del nav retrofit ho bisogno di informazioni, e in questi giorni vi "martellerò" di domande. Sto partecipando a quest'asta per il bm 24, però nella descrizione mi sono accorto che si parla di monitor 4/3. Ma la radio non è indipendente dal formato del monitor? Oppure esiste anche una radio (tipo questa) che non va bene per il 16/9? Grazie
Scusate ho dimenticato il link: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4572743569&ssPageName=STRK:MEBI:IT
che io sappia la radio è indipemndente dalla visione a 4:3 o 16:9, sicuramente viene da un navigatore a 4:3 dato che è un modulo del '99, ma questo non pregiudica il suo funzionamento, se arriva ad un prezzo troppo alto lascia stare ti trovi un bm24 più nuovo o un bm54
bisogna attendere e vedrai che ne troverai tranquillamente, se uno vuole tutto e subito si deve accontentare di quello che trova, io è più di un anno che devo finire il navigatore a 16:9, ed ancora mi mancano alcuni pezzi, pazienza quando lo finisco lo monto altrimenti se mi girano le balle vendo tutto quello che ho preso finora
Dai mauro che vogliamo vedere il navi sulla tua bimba che è una figata a 16/9 se proprio ti dovessero girare e decidessi di vendere tutto...sai che ti prenderei subito il monitor 16/9