Ragazzi, chiedo una mano a tutti voi siccome a breve devo affrontare un viaggio abbastanza lungo, e ho la mia bm54 a cui funziona solo un altoparlante e non volendo ricorrere all'ebay crucco per l'acquisto di una bm causa fregature precedenti nè tantomeno alla concessionaria causa prezzo esorbitante, chiedevo a voi se io, avendo una bm24 potevo fare il downgrade, fisto che l'upgrade si può fare, e di cosa ho bisogno a livello di connettori.. dove trovarli.. tutto questo deve essere facilmente rimovibile per quando trovo una usata magari anche tramite forum (anzi, spero tramite forum) giusto x far funzionare la radio e non farmi 9 ore in macchina da solo senza nemmeno un filo di musica!! Spero che mi diate una mano a risolvere questo problema! Ringrazio tutti voi! Ah.. se a qualcuno di voi dovesse avanzare una Bm54 fate un fischio eh... grazie ancora
l'adatatore o te lo costruisci oppure lo vendono su ebay.de a circa 40-50 euro, naturalmente non ti funzionerebbe il lettore di cd in plancia ed eventualmente il bluetooth se installato