Guarda la presentazione della mia macchina e vedi tutto quello che ho montato io tra cui bmw live e internet /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh ok, ma non capisco quanto possa essere realmente utile... o se mi conviene tenermi 300 e rotti euri in saccoccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche in considerazione del fatto che non ho il display panoramico come il tuo ma quello piccolino!!!! il blutooth funziona bene, vale quello che costa?
Il bluetooth fa il suo sporco lavoro, non so bene come sente chi mi chiama quando sono in auto, io, comunque, sento bene loro (anche con l'impianto audio base) Se proprio vogliamo criticarlo, la risposta della chiamata, a mio parere, è un po' lenta.
il bluetooth funziona molto bene. Anche a velocità sostenute non c'è il ben che minimo rumore o altro Se non vuoi spendere 300€ per internet e bmw live che sono sicuramente dei "giochini" carini ma non utili come il bluetooth fatti attivere da Smercki la chiamata vocale Quella è comodissima Dici: Chiamare Casa e lui ti chiama casa Oppure: Chiamare 055 23453322 e lui chiama /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi se hai anche il navigatore imposti la via tutta tramite voce o ascolti un cd o metti la radio ecc....
R: Blutooth f20 In conce mi hanno detto che qualsiasi operazione di codifica invalida la garanzia elettrica per non parlare di post montaggio non autorizzati bmw.. Inviato dal mio S2 con Tapatalk
Mmmm mamma mia che dubbi atroci, sono davvero indeciso se mettere o meno questo blutooth ora ed invalidare la garanzia =( Voi che mi consigliate? Il kit alpine invece non crea problemi vero?!
R: Blutooth f20 Io per adesso ho il parrot 9100 va benissimo 250 euro montato...chiamata vocale , rubrica .,usb e controllo ipod. Poi allo scadere della garanzia monto quello originale con combox e questo lo sposto sulla macchina di mia moglie.. Inviato dal mio S2 con Tapatalk
tentatissimo di fare la stessa cosa, quindi è certo che si perde la garanzia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato cavolo, avrei gestito volentieri il tutto dal pad sulla plancia.
R: Blutooth f20 Ma nn tutta la garanzia.. Solo x problemi all'impianto elettrico...e di elettronica su f20 ce ne un botto. A te l'ardua decisione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S2 con Tapatalk
nono, mi spiace ma non me la gioco... installerò il tutto dopo la scadenza della garanzia. per ora metto solo l'alpine. Sapete dirmi se poi il segnale audio del parrot uscirà correttamente amplificato?!?
Ho contattato smercki in pvt il quale mi assicura che non si perde garanzia installando un prodotto originale bmw.
R: Blutooth f20 Prova a chiedere nella tua concessionaria.. A me hanno risposto quanto gia scritto... X il parrot: le telefonate passano attraverso ampli parrot che taglia fisicamente il segnale, mentre lettura ipod e usb devo mettere su aux in la radio prof e uso il volume della stessa. Inviato dal mio S4 con Tapatalk